Connect with us

Grande Fratello Vip

Malgioglio, chi è il fidanzato di Cristiano? Le dichiarazioni prima del GF Vip

cristiano malgioglio grande fratello vipGrande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è fidanzato? Le ultime dichiarazione sulla sua vita amorosa

Cristiano Malgiolgio è la star di questo secondo Grande Fratello Vip. Il cantante sta regalando davvero molte emozioni all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma chi è nella vita privata il noto paroliere? Il concorrente del reality show sembra non parlare molto della sua situazione amorosa, quella cerca di tenerla sempre lontana dalle telecamere. In ogni caso, in una vecchia intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo rivelò qualche particolare dettaglio mai uscito prima di allora. Cristiano dichiarò di essere fidanzato con un uomo da diverso tempo, più precisamente da 10 anni circa. La loro è una relazione a distanza, poiché quest’uomo vive a Dublino. Sembrerebbe chiamarsi Michael e pare anche essere l’amore della vita del cantante. In ogni caso, le rivelazioni su questa relazione risalgono all’Aprile del 2017. Ad oggi, infatti, il noto gieffino potrebbe essere nuovamente single.

Malgioglio e le dichiarazioni sul fidanzato: tutti i dettagli della vita sentimentale di Cristiano

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Malgioglio non ha rivelato alcun dettaglio sulla sua vita amorosa. Il cantante pare essere davvero molto riservato. In ogni caso, sappiamo che per svariati anni è stato insieme a quest’uomo di Dublino. Cristiano è una persona molto sensibile e questo ha già avuto modo di dimostrarlo durante le sue due prime settimane di permanenza all’interno del reality-show. In ogni caso non è neanche facile comprenderlo. Spesso, i suoi modi di fare, innervosiscono un po’ gli altri inquilini. Per alcuni concorrenti, infatti, il paroliere vuole sempre stare al centro dell’attenzione.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: curiosità sul noto concorrente

Cristiano è molto geloso della sua vita sentimentale, ma allo stesso tempo non ha timore a parlare di altre cose un po’ più private. Nel corso di queste due settimana al GF Vip, il concorrente ha parlato del rapporto con i suoi genitori, ha raccontato cosa gli è successo pochi mesi prima di entrare nella Casa e ha svelato tanti particolari dettagli delle sue amicizie al di fuori del reality-show di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top