Connect with us

Grande Fratello Vip

Malgioglio interviene su Cecilia e Ignazio: Moser dissente dal paroliere

Malgioglio Ignazio confronto Cecilia GialloMalgioglio interviene su Cecilia e Ignazio: le parole di Cristiano, Moser contrariato

E’ ormai diventato l’argomento principe degli ultimi giorni del Grande Fratello Vip: Cecilia, Ignazio e Francesco Monte, ovvero il triangolo rovente in cui si sono ficcati i tre, volenti o nolenti. Chi ancora non si era del tutto espresso sulla vicenda, era Malgioglio. Il paroliere ha così voluto dialogare con Moser, per dargli la sua opinione su quanto sta accadendo. Il ciclista però non si è trovato molto d’accordo con l’inquilino tanto da ribattere i suoi giudizi un paio di volte. Nessuna lite e nessuna frizione insanabile tra i due, ma soltanto uno scambio di vedute non proprio simili. Ignazio, tra l’altro, non è la prima volta che, d’accordo anche con altri compagni d’avventura, non ritiene credibile il paroliere su determinati argomenti. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Malgioglio, GF Vip: “I sentimenti vengono dal cuore”, la replica di Moser

Ma contro i sentimenti non puoi fare niente lo sai? Tu non hai nessuna colpa“, si sbilancia Malgioglio mentre è intento a sgranocchiare un biscottino, chiacchierando con un abbacchiato Ignazio. Poi aggiunge: “Queste non sono colpe, sono cose che vengono direttamente dal cuore”. A questo punto il paroliere, forse ritenuto troppo zuccheroso, viene interrotto dal giovane, che gli fa capire che la questione è un’altra: “Ho capito, ma comunque fa star male una persona, tutto facile dirlo però”. Cristiano vira allora sulla sensibilità: “Tu sei molto sensibile e questo ti porta ad avere crisi”. Ancora una volta però lo sportivo ribatte non trovandosi proprio d’accordo con lui: “Io sto male perché lei (Cecilia, ndr) sta male, io non devo rendere conto a nessuno”. Infine lo showman si spinge oltre, con una domanda diretta: “La cosa è iniziata da te?” “Da entrambe le parti”, è la risposta fulminea.

Cecilia e Ignazio: le ultime tormentate ore della Rodriguez

Le ultime ore per Cecilia Rodriguez sono state un vero e proprio tormento. Consapevole di vivere una situazione al limite (forse già superato), l’argentina è sprofondata in una crisi sentimentale molto profonda: sensi di colpa nei confronti di Francesco Monte da una parte, senso di libertà dall’altra, con relative complicazioni sentimentali da risolvere al più presto. Una mano in questo senso le è stata data da Giulia De Lellis, con cui ha avuto un colloquio molto proficuo durante la giornata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top