Connect with us

Verissimo

Malgioglio porta i biscotti al pubblico di Verissimo ma il vassoio gli cade dalle mani VIDEO

malgioglio cadono biscotti a verissimoCristiano Malgioglio e i biscotti a Verissimo: l’entrata trionfale finisce male per il paroliere

Cristiano Malgioglio sa sempre come distinguersi. Di nuovo ospite di Verissimo, il popolare paroliere è entrato nel salotto di Silvia Toffanin con in mano un vassoio pieno di biscotti e pasticcini. Zia Malgy li ha offerti al pubblico presente mentre scendeva le scale. Ma durante l’entrata trionfale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha appoggiato male il piede su uno scalino e l’intero vassoio è finito a terra. In soccorso di Malgioglio è subito accorsa la padrona di casa Silvia Toffanin, decisamente stupita dall’intera circostanza. Cristiano l’ha presa sul ridere, così come il pubblico, che ha apprezzato, nonostante tutto, le buone intenzioni dell’artista.

Il video della caduta del vassoio di Cristiano Malgioglio:

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio a Verissimo

A Verissimo Malgioglio ha rivelato che presto girerà un nuovo video clip musicale dopo il grande successo della canzone Mi sono innamorato di tuo marito. Un successo che ha superato i confini nazionali: il brano è arrivato pure in Brasile e in Spagna, dove Cristiano è molto amato. Nel programma di Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio ne ha approfittato anche per fare i complimenti a Max Giusti, il suo primo imitatore. “È davvero bravo” ha sentenziato Malgioglio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top