Connect with us

Isola dei Famosi

Malena in lacrime all’Isola dei Famosi: il passato doloroso dell’attrice

malena passato dolorosoMalena piange all’Isola dei Famosi: il passato dell’attrice fa male

Momenti di commozione all’Isola dei Famosi per Malena. L’attrice lanciata da Rocco Siffredi ha svelato alcuni dettagli del suo passato piuttosto doloroso. Il padre della giovane se ne è andato via di casa anni fa, quando la naufraga era molto piccola. Una situazione delicata per la quale la concorrente del reality show ha molto sofferto. A complicare poi la situazione è arrivato il tumore, che ha colpito la madre. Per anni la ragazza ha dovuto occuparsi della genitrice malata che è riuscita in un secondo momento a guarire. La situazione famigliare ha subito un altro pesante scossone quando la Pugliese ha deciso di lavorare nel mondo della recitazione a luci rosse.

Isola dei Famosi: sorpresa dal padre per Malena La Pugliese

Il padre di Malena – vero nome Filomena Mastromarino – non ha preso bene la svolta nella carriera della figlia, che in precedenza lavorava presso un’agenzia immobiliare del Sud Italia. Pure la madre ha reagito male inizialmente ma ha in seguito capito e cominciato a sostenere l’attrice tanto da essere presente anche nello studio dell‘Isola dei Famosi. A sorpresa, durante la diretta tv del martedì sera, è arrivato da Los Angeles un video messaggio del padre della naufraga. “Sono orgoglioso di quello che stai facendo. Le difficoltà ci aiutano a crescere. Ti voglio bene, I love You” ha dichiarato l’uomo che da tempo ha lasciato l’Italia per trasferirsi in America. Parole che hanno commosso la Pugliese che ad Alessia Marcuzzi ha confidato: “Non ci eravamo lasciati benissimo, dopo che ho deciso di fare questo lavoro. Ora sono felicissima”.

Isola dei Famosi: chi è l’attrice a luci rosse Malena La Pugliese

L’attrice ha 34 anni ed è nata e cresciuta a Noci, in provincia di Bari. Ha frequentato l’Università del posto ed ha un passato in politica. Nel 2013 è stata nominata membro dell’assemblea nazionale del Partito Democratico. Da qualche anno ha deciso di buttarsi nel mondo dei film a luci rosse grazie a Rocco Siffredi, che l’ha scoperta e lanciata. La giovane è al momento single e non ha figli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top