Connect with us

Isola dei Famosi

Malena in lacrime all’Isola dei Famosi: l’ultimo confronto con Simone

Flirt fra Simone Susinna e Malena all'Isola dei Famosi?Malena, l’ultimo deludente confronto con Simone: lacrime all’Isola dei Famosi

Malena e Simone Susinna sembravano essere molto uniti all’Isola dei Famosi, ma ad oggi tutto è cambiato. I due naufraghi non si parlano più, a malapena si danno il buongiorno appena svegli. Il ragazzo e l’attrice sembrano essere arrivati ad una vera e propria rottura nel corso della diretta della semifinale condotta da Alessia Marcuzzi. Si sono nominati a vicenda di fronte ad un pubblico a dir poco stupefatto. Sembravano andare molto d’accordo e lei si è presa una cotta per lui, ma qualcosa si è rotto. Dopo un primo litigio, la ragazza ha voluto provare ad avere un nuovo confronto con il ragazzo. A quanto pare lui è rimasto deluso dalle dichiarazioni di lei. Secondo Susinna le parole della sua amica hanno fatto credere ai telespettatori che tra loro ci fosse stato qualcosa, tra cui un bacio importante che però sembra non essere mai arrivato.

Isola dei Famosi, Malena in lacrime: le parole di Simone Susinna

Malena ha provato ad avere un chiarimento con Simone, rivelandogli anche qualcosa di molto importante. La ragazza si è avvicinata al modello svelandogli dei panini mangiati mentre erano di ritorno dall’Isola dei Pescatori. La concorrente ha continuato cercando di spiegargli il perché lo avesse nominato e il motivo per cui abbia detto determinate cose. L’attrice ha ribadito come lui gli abbia dato della falsa. Il naufrago ha così colto l’occasione per spiegare il suo punto di vista. “Ti sei fatta condizionare di nuovo da loro due (Nnacy e Eva). A me della nomination, l’ho sempre detto, non mi interessa nulla. E’ il gesto dopo che dici determinate cose.”

Malena in lacrime: Simone ha preso la sua decisione all’Isola dei Famosi

Alla fine, nel corso della discussione Malena è finita in lacrime. La giovane attrice si sente delusa dal comportamento di Susinna perché crede che abbia rinnegato l’amicizia che c’è stata tra loro. Il modello ha poi tagliato la conversazione. A quanto pare tra i due non sembra esserci alcuna speranza. Chissà se il tutto verrà riaffrontato nel corso della finale, in onda Mercoledì 12 Aprile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top