Connect with us

Isola dei Famosi

Malena in lacrime all’Isola dei Famosi: le paure tornano dopo il sogno

isola dei famosi malena in lacrimeIsola dei Famosi, Malena in lacrime: le paure contro i pregiudizi tornano dopo un sogno

Malena, sin dal suo primo giorno all’Isola dei Famosi, ha dimostrato di essere una ragazza forte. Dopo più di un mese in Honduras, però, sta iniziando a mostrare anche il suo lato più sensibile. La giovane naufraga, nel corso dell’ultima diretta condotta dalla Marcuzzi, ha ricevuto uno bellissima sorpresa. Diverse volte La Pugliese ha raccontato ai suoi compagni di avventura di soffrire molto per il rapporto con suo padre. I due, infatti, hanno iniziato a prendere le distanze l’uno dall’altro quando suo papà le ha svelato di non accettare il suo lavoro. Durante l’ultimo prime time, però, il papà della naufraga ha deciso di mandare un dolcissimo messaggio alla sua ‘bambina’. L’uomo ha detto di essere orgoglioso di lei e di continuare a mostrarsi per quello che è sempre. Nel corso di quest’ultima settimana, l’attrice ha rivelato di essere ancora molto preoccupata per cosa l’aspettare una volta conclusa l’Isola dei Famosi.

Malena all’Isola dei Famosi: lacrime contro i pregiudizi della famiglia

A smuovere le emozioni di Malena un sogno fatto durante la notte. La giovane concorrente, infatti, ha rivelato di aver sognato sua madre. Questo ha innescato nella ragazza una grande tristezza, soprattutto per il fatto di saperla stare male a causa delle sue scelte di vita. A consolarla ci ha pensato Nancy Coppola. La napoletana, infatti, le ha detto di non avere alcun pregiudizio nei suoi confronti per il lavoro che fa. La paura più grande de La Pugliese, però, è il momento in cui tonerà a casa e dovrà tornare a combattere contro i giudizi della gente.

Isola dei Famosi, Malena sogna la mamma: lo sfogo

Dopo aver affrontato il problema insieme alla Coppola e dopo essersi sfogata tra le lacrime, Malena è tornata a sorride. La ragazza, infatti, ha svelato di essere molto felice di quello che l’Isola dei Famosi le sta regalando. Stare in mezzo a delle persone che non hanno preconcetti nei suoi confronti è la cosa che più ama. In ogni caso, tutti, sono convinti che la naufraga si sta facendo conoscere per la persona che è e non, assolutamente, per il lavoro che svolge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top