Connect with us

Isola dei Famosi

Malena, Giulio Base, Samantha De Grenet: chi esce dall’Isola? Il pronostico

Samantha-Giulio-Malena isolaChi esce tra Samantha de Grenet, Giulio Base e Malena all’Isola dei Famosi? Il pronostico

Nella nona puntata dell’Isola dei Famosi i concorrenti in nomination sono tre: Samantha de Grenet, Giulio Base e Malena. Anche questa eliminazione, come le due precedenti, non comporterà la definitiva uscita dal programma del naufrago eliminato. Quest’ultimo potrà infatti rimanere in gara accettando di restare su quella dei primitivi insieme a Moreno ed Eva Grimaldi. Quale naufrago sarà eliminato? Secondo gli ultimi rumor che circolano sul web l’attrice a luci rosse, Malena Mastromartino, sarebbe molto cara al pubblico che probabilmente deciderà di lasciarle continuare il gioco. Il testa a testa per il posto in gara si svolge dunque tra Samantha e Giulio, entrambi protagonisti indiscussi di questa edizione. Secondo il pronostico la sfavorita tra i due sarebbe proprio la bella Samantha, davvero poco amata dal pubblico a casa. Sarà veramente lei a tornare sull’isola dei primitivi dove tutto ha avuto inizio? Appuntamento a sta sera!

Isola dei Famosi: perchè Samantha non piace al pubblico?

Samantha de Grenet è uno dei personaggi più discussi e meno amati dal pubblico di quest’ isola 12. Molte spesso i compagni le hanno contestato di essere troppo complottista e di aver formato, insieme a Giulio, una vera e propria “famiglia reale”. La strategia di gioco di Samantha ha creato, nelle ultime settimane, una frattura all’interno del gruppo. Gli altri naufraghi hanno cercato di isolare la famiglia reale schierandosi dalla parte di Raz . Il risentimento generale sembrerebbe dovuto al fatto che sia Samantha che Giulio avessero considerato, fin dall’inizio, più importante il gioco rispetto ai rapporti di amicizia con gli altri del gruppo. Tutto ciò è stato notato dal pubblico a casa che ha finito per considerare la bella naufraga come la stratega dell’isola.

Raz Degan vincitore dell’Isola: parla Alessia Marcuzzi

In un’intervista per Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha parlato di quello che sembra essere il vincitore annunciato di questa edizone: il modello israeliano Raz Degan. Secondo Alessia la presenza sull’isola del’ex storia di Raz, Paola Barale, ha giovato molto al rapporto tra il naufrago e gli altri concorrenti. La Marcuzzi ha affermato:“Si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico, però, si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza: non fa gossip, va per la sua strada. Però, l’Isola è fatta anche di interazioni e, per fortuna, l’ha capito pure lui”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top