Connect with us

Gossip

Magnini/Pellegrini: pizzicati a cena mentre si baciano da Diva e Donna

Altro giro, altra corsa e la soap Magnini/Pellegrini continua a tenere banco specie dopo le insulse smentite dei due su una loro presunta relazione. Allora ci pensano i paparazzi a tampinarli finché non li beccano in atteggiamenti che proprio sono inequivocabili.

Questa volta è Diva e Donna a mostrare le foto del bacio in una serata romantica. Federica e Filippo sono a cena in un noto ristorante di Cattolica e si lasciano andare a baci ed effusioni. Ma perché ci raccontano che la storia non esiste?

Intanto i paparazzi acquattati davanti al locale sono riusciti a rubare questi preziosissimi scatti che dovrebbero mettere la parola fine su questa storia. Sono una coppia ed è inequivocabile. Ma loro due si ostinano a smentire.

Intanto li possiamo ammirare splendidi come sempre: Fede in abito da sera, lui in camicia nera che la bacia con passione. I due ex? Luca è stato avvistato ad Ibiza con una nuova fiamma, mentre Cristiana commenta che se l’aspettava: “Le cose non andavano più bene da tempo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top