Connect with us

Gossip

Magnini e Pellegrini si raccontano: una nuova vita dopo Rio

federica-pellegriniMagnini e Pellegrini: nozze in vista dopo Rio?

Sono più innamorati che mai, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Smaltite le fatiche del Mondiale di Kazan la coppia d’oro del nuoto italiano appare già proiettata verso l’ultimo, fondamentale appuntamento di due carriere costellate di medaglie e successi: le Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016. Dopo i Giochi Olimpici, però, arriverà finalmente il momento di costruire una vita fuori dalle piscine, insieme. Magnini e la Pellegrini hanno scelto il settimanale Chi per raccontarla. E per raccontarsi. Filippo, a questo proposito, ha dichiarato: “Una volta che smetteremo di nuotare faremo le cose che fanno le coppie normali, senza darci tempi o limiti. Una famiglia? Per adesso non è nei nostri pensieri. In un futuro credo che faccia parte della normalità della vita pensare a determinati passi. Prima o poi ci saranno. Per adesso ci accontentiamo di iniziare a vivere dopo vent’anni dedicati al nuoto. Prima non potevamo neanche andare a sciare per non farci male”. Quale sarà il primo mattoncino di questa nuova vita insieme? E’ Federica a svelare l’arcano: “I primi anni continueremo a viaggiare molto, senza guardare l’orologio e senza vedere soltanto gli hotel e le piscine. E ci prenderemo un cane. Pensi che finora non abbiamo potuto permetterci neanche quello”.

Filippo e Federica: i piccoli segreti della loro quotidianità

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, in fondo, sono due ragazzi qualsiasi. Lo vedi dai dettagli, dalle passioni davvero comuni a quelle di tutti i loro coetanei. Se Federica, ad esempio, non si perde un film del regista Tim Burton, Filippo predilige invece il filone comico all’italiana. Il suo preferito? Christian De Sica. La Pellegrini, a questo proposito, ricorda anche un curioso e divertente aneddoto: “Filippo conosce davvero alla perfezione tutti i suoi film. Una sera l’abbiamo incontrato ad una cena di Armani e il mio fidanzato mi ha fatto fare una figuraccia: gli ha ripetuto tutte le sue battute a memoria”. L’atmosfera, invece, si fa inaspettatamente più seria quando il discorso cade sulla fama facile e sulla partecipazione di tanti ragazzi ai reality show. Federica, a riguardo, ha dichiarato: “Sono furbi: non è colpa loro se c’è la possibilità di poter diventare famosi senza saper fare nulla”.

Federica Pellegrini: basta nuoto dopo le Olimpiadi?

Per Federica Pellegrini qualche battuta, infine, anche sul suo futuro agonistico. La campionessa, a questo proposito, non si è sbilanciata troppo: “Ufficiosamente Rio sarà la mia ultima Olimpiade, ma nella vita mai dire mai. Deciderà più avanti”. E’ ancora presto, dunque, per capire se, alla fine dei conti, la Divina saprà davvero resistere al richiamo di quella piscina che tante soddisfazioni e tante gioie le ha regalato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top