Connect with us

Gossip

Maglioni Francesco Gabbani a Sanremo: la marca e la particolarità

maglioni francesco gabbani sanremoMaglioni Francesco Gabbani al Festival di Sanremo, la marca

Francesco Gabbani ha colpito il pubblico del Festival di Sanremo con il suo stile. Messi da parte giacca e cravatta, il cantante di Occidentali’s Karma ha puntato tutto su dei colorati maglioni che ben si intonano con la canzone allegra e orecchiabile che ha presentato all’Ariston. Prima arancio, poi azzurro: ma qual è la marca dei maglioni sfoggiati da Gabbani? Daniele Alessandrini, top brand maschile rinomato per la qualità dei tessuti, la cura dei dettagli e uno stile prettamente Made in Italy. L’azienda di Bologna, famosa in tutto il mondo, ha curato il look di Francesco in toto, anche in fatto di profumi.

Francesco Gabbani al Festival di Sanremo con maglioni Alessandrini

La rinomata maison – che da sempre veste gli uomini più eleganti e stilosi – ha creato per la partecipazione di Gabbani a Sanremo ben cinque fragranze per aromatizzare il look. Al caffè, alla menta, orientale, spaziata all’incenso, black wood: questi i profumi realizzati per Francesco, impegnato nel tour de force sanremese. Dopo l”azzurro e l’arancio, il cantante lanciato da Carlo Conti è pronto ad indossare altre tonalità quali rosso e giallo. Per la finale è prevista, salvo cambiamenti dell’ultima ora, un maglioncino nero da abbinare a jeans stretti.

Festival di Sanremo 2017, Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani

Gabbani, toscano di 34 anni, è diventato famoso proprio grazie al Festival della musica italiana. Nel 2016 ha infatti vinto la sezione Giovani con la canzone Amen. Prima di intraprendere la strada di cantante ha lavorato come fonico e tecnico di palco nei concerti. Ha curato la colonna sonora di Poveri ma ricchi, film con protagonisti Christian De Sica e Enrico Brignano. Ha anche scritto un brano per il nuovo album di Mina e Celentano. La nuova canzone, Occidentali’s Karma, ironizza in modo provocatorio il modo in cui gli occidentali scimmiottano le abitudini degli orientali. “La verità è che nelle culture altrui saremo sempre turisti” ha spiegato Francesco al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top