Connect with us

Televisione

Magalli, lite con Marcello Cirillo e nuove dichiarazioni su Adriana Volpe

Magalli, guerra con MarcelloI Fatti Vostri, Magalli confermato litiga con Cirillo: nuove dichiarazioni su Adriana Volpe, intervista M20

Continua lo scontro fra Giancarlo Magalli e parte del cast de I Fatti Vostri. Dopo i numerosi battibecchi avuti con Adriana Volpe, è l’ora della disputa con Marcello Cirillo. Casus belli? Una fan del cantante, commentando sulla sua pagina Facebook, aveva minacciato di non guardare più lo storico programma di Rai2 dopo l’addio del suo idolo. Pare infatti che Marcello non ci sarà più nella prossima edizione dello show del mezzogiorno. Ebbene, all’ammiratrice di Cirillo, sempre su Fb, Giancarlo ha risposto ricordandole il suo ruolo marginale nel programma con solo ‘3 minuti di canzone’. Da lì è partito un lungo botta e risposta fra i due ex colleghi, sfociato quasi in rissa social. C’è di più: oggi il presentatore, confermato alla guida della trasmissione, ha rilasciato un’intervista a M20 in cui ha rincarato la dose, soprattutto parlando di Adriana. Pure quest’ultima con ogni probabilità non ci sarà la stagione ventura: la cosa lo rallegra e il sessantanovenne lo sottolinea.

Magalli a M20: “La Volpe migrerà a Mezzogiorno in Famiglia? Basta che migri…”

Nel corso di un’intervista di Alberto Dandolo e Fabio De Vivo su M20, Giancarlo ha parlato dello scontro con Cirillo; immancabilmente, si è discusso pure di Adriana Volpe. Lo storico presentatore de I Fatti Vostri ha esordito sottolineando l’amicizia che lo lega a Marcello da tempi immemori. “Non è solo un collega ma un amico, lavoriamo insieme da 26 anni”, ha affermato. “Purtroppo vive un momento di nervosismo perché ha saputo che la prossima edizione (…) insieme ad altri non è più previsto nel cast” ha proseguito. E per quanto riguarda la bella Volpe, con cui ha battibeccato più di una volta? Adriana migrerà nel week end a Mezzogiorno in Famiglia, come si sussurra? “Sì, basta che migri“, ha affermato il quasi settantenne romano (li compirà il 5 luglio).

Giancarlo Magalli e Paolo Fox, c’è sintonia: la dichiarazione a M20

Giancarlo invece va d’amore e d’accordo con Paolo Fox (pure con lui però ha avuto degli screzi). Lo ha rivelato lo stesso conduttore ai microfoni della radio del Gruppo Espresso. “Con Paolo c’è simpatia, le cose uscite su di noi sono finte” ha affermato riferendosi all’astrologo, confermato a I Fatti Vostri. In conclusione ha smentito le voci che lo vogliono alla guida di Quelli che il Calcio nella stagione 2017-2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top