Connect with us

Gossip

Magalli e Volpe, scoppia lo scontro: la conduttrice chiarisce

foto-magalli-volpeGiancarlo Magalli e Adriana Volpe: scoppia lo scontro

Un finale di stagione alquanto movimentato quello de I Fatti Vostri. A renderlo scoppiettante sono stati proprio i suoi conduttori Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, protagonisti di un litigio forte tanto quanto aspettato. I rapporti tra i due sembravano essere tesi da un po’, ma non ci si aspettava che in un’intervista rilasciata a Tvblog, le parole di Magalli per la Volpe fossero tanto dure. Dopo aver confermato il fatto che tra i due non corra buon sangue, Giancarlo ha infatti dichiarato: Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente“, facendo comprendere poi che ciò che, a suo dire, manca alla Volpe è proprio la bravura.

Adriana Volpe risponde alle accuse di Magalli: “Ha fatto una pessima figura”

La risposta di Adriana non si è fatta attendere e sui social, in un lungo sfogo, la conduttrice ha ribadito tutte le sue attitudini, ma è in un’intervista rilasciata al settimanale Mio che la Volpe fa chiarezza sulla questione e risponde a Magalli: “Dopo tanti anni di lavoro insieme e di risultati ottenuti, Magalli ha fatto una pessima figura con quest’uscita di cattivo gusto. Chi lo conosce sa che in ogni intervista spara a zero su qualcuno: direttori, personaggi, colleghi – tuona Adriana, che poi continua Ora è arrivato il momento che si faccia un bell’esame di coscienza, perché si deve rendere conto che oggi con i social si può rispondere immediatamente e subito si pagano le conseguenze. Non ho nulla da aggiungere o da perdonare: il nostro programma è il più visto della mattina e continuerà anche il prossimo anno“.

Magalli e Volpe, addio a I Fatti Vostri? Adriana chiarisce

Il timore adesso è che questo litigio metta la parola fine alla loro collaborazione a I fatti vostri nella prossima edizione, ma arriva Adriana a smentire questa possibilità: È stata come una piccola litigata in famiglia, ma si fa pace e si va avanti felicemente con il sorriso, facendo sempre bene il nostro lavoro“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top