Connect with us

Scelti per voi

Magalli contro la Carrà per The Voice? Il chiarimento

Magalli the voiceMagalli critica Raffaella Carrà e The Voice

Ieri a Una domenica da leoni, condotto da Massimo Giletti, la protagonista è stata Raffaella Carrà, volto storico della tv italiana e giudice dell’ultima edizione di The Voice of Italy. In studio molti ospiti che raccontano e ricordano i programmi e le grandi doti televisive della Carrà nazionale. Non mancano però alcune critiche: Giancarlo Magalli non è tenero con la protagonista della puntata: The Voice, come Forte Forte Forte, lavora con gli scarti degli scarti degli scarti. Ce n’è uno che è il migliore, gli scarti del primo vanno nel secondo e quelli del secondo vanno nel terzo. […] Lo devi sapere cosa vai a fare, proprio perché sei la Carrà non lo vai a fare”. Chiaro il riferimento al talent show per eccellenza: Amici di Maria De Filippi, che ogni anno sforna cantanti (vincitori e non) che riscuotono un grande successo.

Magalli contro il talent di Rai 2

Magalli ha però poi tenuto a precisare le sue parole su Facebook, spiegando che il suo non era certo un attacco nei confronti di Raffaella Carrà, grande donna di spettacolo e per la quale nutre profonda stima, ma piuttosto al talent The Voice, chiarendo quindi il significato delle frasi dette in trasmissione: Non è certo colpa di Raffaella se i talenti vanno ad Amici, poi quelli scartati a Italia’s Got Talent e infine a The Voice. È un dato di fatto.”

La differenza tra The Voice e Amici

Sembra che anche il pubblico sia d’accordo con l’opinione di Magalli su The Voice, e ne sarebbe dimostrazione il poco successo ottenuto dal singolo di Alice Paba, vincitrice dell’ultima edizione del programma di Rai 2. Sicuramente, però, il fatto che in tv ci siano ormai tantissimi talent show non aiuta ad emergere, anche quando un cantante se lo meriterebbe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top