Connect with us

Televisione

Magalli fa 70 anni e svela: una donna misteriosa a I Fatti Vostri e il caso Adriana Volpe

I 70 anni di Giancarlo Magalli: tutte le novità de I Fatti VostriMagalli 70 anni: quando torna I Fatti Vostri, nuovo cast con una donna misteriosa e la lite con Adriana Volpe

Tanti auguri a Giancarlo Magalli! Lo storico volto del servizio pubblico radiotelevisivo oggi compie 70 anni! Un’età di riguardo per uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo, il quale, per l’occasione, si è concesso una lunga intervista all’Ansa. All’agenzia giornalistica ha tracciato un bilancio della sua carriera ed ha raccontato i cambiamenti che subirà I Fatti Vostri da lunedì 18 settembre. Fra le novità più rilevanti del programma di Michele Guardì vi sono Giò di Tonno e Umberto Broccoli. Confermato Paolo Fox per l’oroscopo, nel cast ci sarà pure una donna misteriosa dopo Adriana Volpe. A proposito della showgirl, Magalli è tornato a parlare dei battibecchi di cui i due sono stati protagonisti. E, immancabilmente, ha fatto ricorso alla sua solita pungente ironia che tanto ben conosciamo.

Giancarlo Magalli: il caso Adriana Volpe e le novità de I Fatti Vostri

Intervistato dall’agenzia Ansa per i suoi 70 anni, Magalli ha raccontato le novità del programma del mezzogiorno di Rai 2, in onda dal prossimo 18 settembre. “In squadra avremo Giò Di Tonno per la musica (al posto di Marcello Cirillo, ndr), Umberto Broccoli per il costume e Paolo Fox per l’oroscopo. Tra le novità, torna un gioco storico come quello del Camioncino”, ha svelato il conduttore. Per quanto riguarda il nuovo volto femminile che lo affiancherà, sul suo nome è stato misterioso, anche perché pare che ancora lui nemmeno lo conosca. Sul caso Adriana Volpe, con cui ha litigato più volte nel corso di quest’edizione, è stato caustico. “Sulle spalle ho più di 12mila ore in onda, posso essere diventato il mostro di Milwaukee negli ultimi tre mesi? (…) La Volpe dice un po’ troppo e non la sto a sentire”, ha chiosato.

Magalli rassicura tutti sulla sua carriera: “Non lavorerò fino a 100 anni”

Anche in occasione del suo compleanno, Giancarlo non ha perso il gusto della battuta: “Settant’anni, un bella cifra tonda. Ma vorrei smentire la notizia che voglio lavorare fino a 100”. Con l’Ansa ha parlato anche del suo futuro televisivo: oltre allo show del mattino di Rai 2 vorrebbe fare altro. Magari un programma nuovo, parallelamente a I Fatti Vostri, prima di andare in pensione. Ma i dirigenti Rai che ne pensano? “Oggi non ti dà retta nessuno. La nuova classe dirigente ha perso la capacità di immaginare come verrà un programma se non gli fai prima vedere il numero zero, il dvd, gli ascolti in Francia. Per fare un programma nuovo devo prima andare a realizzarlo in Olanda”. Difficile dargli torto, su questo frangente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top