Connect with us

Scelti per voi

Madre Natura insultata: è bufera su Ciao Darwin

madre-natura-ciao-darwinPolemica a Ciao Darwin: insulti razzisti per Madre Natura Romina

Da sempre Madre Natura genera commenti e critiche di ogni tipo ma quelli rivolti all’ultima protagonista di Ciao Darwin, Romina Mosso Morais Gomes, sono stati un tantino esagerati. Questa Madre natura sembra una scimmia negra. Non è minimamente bella quanto le altre” ha scritto più di qualcuno su Facebook, sfociando così nel razzismo. Ma c’è anche chi l’ha definita troppo magra, con un cespuglio al posto dei capelli e chi invece l’ha chiamata letteralmente ‘mostro’. Insomma, il popolo della Rete questa volta ci è andato giù pesante, tanto che Madre Natura ha subito replicato agli insulti.

Ciao Darwin, Madre Natura si difende dagli insulti razzisti

“Fiera di essere nera” così Romina Mosso Morais Gomes, la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin, si è difesa dalle critiche che per tutta la serata le sono state rivolte sui social network. La modella ha poi pubblicato, in un secondo post, alcuni commenti razzisti trovati in Rete, accompagnandoli da un sarcastico commento: “Ecco l’Italia”. Insomma una vera e propria bufera si è abbattuta su Ciao Darwin che, tra le varie critiche, è riuscito a battere il programma concorrente Laura & Paola su Rai Uno.

Ciao Darwin, Madre Natura: chi è Romina Mosso Morais Gomes

L’ultima Madre Natura di Ciao Darwin, Romina Mosso Morais Gomes, ha 27 anni e viene da Capo Verde. Da tempo vive a Milano dove lavora come modella. Tra i segni particolari l’altezza (circa 180 cm) e le perfette misure, 83-60-87.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top