Connect with us

Gossip

Madre Natura di Ciao Darwin rifatta? Parla Paola Di Benedetto

Paola-Di-BenedettoPaola Di Benedetto dopo Ciao Darwin: le accuse sul fisico di Madre Natura

Paola Di Benedetto è diventata un volto noto per essere stata Madre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin. Alta, lunghi capelli scuri, pelle chiara e corpo statuario; inutile dire che sta facendo girare la testa al parterre maschile! Se però da un lato viene ricoperta di complimenti e apprezzamenti, dall’altra parte non mancano le accuse sul suo fisico ritenuto finto e rifatto, con particolare riferimento al naso perfetto e al décolleté abbondante.

Madre Natura di Ciao Darwin risponde alle accuse, il messaggio

Dopo la puntata di Ciao Darwin l’argomento di cui si parlava di più era la nuova Madre Natura, come ogni puntata, ma stavolta non è mancata una reazione, infatti Paola ha risposto a coloro che la definivano rifatta. A questo proposito la vicentina ha postato una sua foto scrivendo: “Grazie per l’affetto e i bei pensieri che sto ricevendo! Ci tenevo a precisare che il mio corpo è 100% naturale, il mio fisico lo alleno con tanta palestra, è il mio lavoro! Il décolleté l’ho ereditato, lo vedete così enfatizzato grazie ad un aiuto del costume, come in tanti di voi hanno già scritto! Vi abbraccio uno ad uno“, scollandosi definitivamente l’appellativo di rifatta.

Madre Natura e il fidanzato fanno ironia sulla situazione

Naturalmente questa situazione ha tenuto un po’ occupata l’ex Madre Natura e il fidanzato ha risposto in modo ironico su Instagram scrivendo: “Dopo le polemiche di ieri ci ha preso gusto a rispondere alle critiche, ormai la vedo con il binocolo“, postando una foto di Paola in primo piano e lui leggermente dietro con il binocolo in mano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top