Connect with us

Gossip

Madonna inferocita? Lourdes fuma una sigaretta, e la polemica impazza!

Tutti (o quasi) abbiamo almeno una volta fumato una sigaretta, per curiosità o per sembrare più grandi, perché lo facevano gli amici o perché si aveva voglia semplicemente di trasgredire a una regola impostaci dai genitori. Nulla di altamente condannabile: piccoli errori che si fanno nella vita, che è sempre meglio non farli mai più. Ma se la ragazza che ha la sigaretta tra le dita si chiama Lourdes Leon, beh, le cose cambiano, e pure parecchio! Non si fa caso a giovani di 14 o 15 anni che fumano come turchi, invece se lo fa la figlia di Madonna, tutti pronti con le macchine fotografiche a immortale l’evento!

Madonna, che ha sempre dato a sua figlia una rigida educazione, privandola addirittura di tutte le diavolerie tecnologiche di questi ultimi anni, non la prenderà di certo bene quando vedrà le foto incriminate di Lourdes. In una recente intervista, quella che viene chiamata la Regina del Pop ha detto che dovrà ‘tenere d’occhio’ sua figlia, perché sta attraversando un’età dove è facile fare sbagli. Lourdes un piccolo sbaglio l’ha fatto. Quale sarà la reazione di Mrs Ciccone?

Noi possiamo darle un consiglio: di mettere a fianco della teenager due guardie del corpo 24 ore su 24, cosicché possano controllare ogni sua mossa. Questa sì che è un’ottima idea!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top