Connect with us

Gossip

Madonna: compleanno pugliese e pizzica per la popstar americana

Madonna: compleanno pugliese e pizzica per la popstar americanaMadonna, vacanze pugliesi: ecco quanti anni ha compiuto e come li ha festeggiati la popstar americana

Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, ha trascorso un compleanno all’insegna delle tradizioni pugliesi. La popstar ha compiuto 59 anni. La Ciccone ha scelto Borgo Egnazia per rilassarsi e festeggiare questa importante ricorrenza. Nella piazza del Borgo, Madonna ha ballato la pizzica. Si è scatenata assieme agli amici più stretti e ai figli. La festa è iniziata il 15 agosto, di sera, per poi proseguire per tutta la notte. Il giorno del suo compleanno ricorre il 16 agosto. Tutto si è svolto all’insegna dell’originalità e dell’improvvisazione. Musica dal vivo, artisti di strada e danzatori hanno arricchito la festa. La permanenza della cantante in Puglia è iniziata il 13 agosto, come testimoniato dalla foto postate sul profilo Instagram della star. Quest’ultima ha pubblicato anche uno scatto che ritrae l’indicazione “Via delle Madonnine”. I fan hanno potuto seguire sui social gli aggiornamenti sui festeggiamenti. La cantante ha dimostrato ancora una volta di essere una donna molto alla mano, ben lontana dall’idea della star irraggiungibile.

Madonna: Festeggiamenti, vacanze e ringraziamenti ai fan sui social

Madonna ha accompagnato il video pubblicato su Instagram con una didascalia: “Thank you everyone”, con cui la popstar ha voluto ringraziare tutti. La cantante è atterrata con un jet privato. Ha soggiornato poi in un lussuoso resort a Borgo Egnazia. Il video in cui danza dinanzi ai tamburellisti vestiti con abiti tipici della tradizione pugliese, ha totalizzato oltre 293mila visualizzazioni in poco più di 3 ore. Un ritorno atteso, quello della Ciccone, che ha testimoniato ancora una volta l’amore che la popstar nutre da sempre per il nostro Paese. Proprio in Puglia, Madonna, ha dimenticato il suo passato di astemia, assaporando il rosato. La popstar ha svelato sui social la ricetta del suo bagno rigenerante: rosato di Puglia e foglie di basilico.

Madonna: le sue origini italine non mentono

Madonna ha fatto letteralmente impazzire i fan con il video in cui si scatena a suon di pizzica. L’artista è di origini italiane, per cui non stupisce il fatto che voglia vivere le migliori tradizioni pugliesi.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top