Connect with us

Televisione

Made in Sud: Gigi e Ross polemici con Gigi D’Alessio? Parla la produzione

Made in SudMade in Sud con Gigi D’Alessio: scoppia la polemica per il messaggio di Gigi e Ross

Nuove polemiche sul programma comico, targato Rai 2, Made in Sud. Dopo le critiche per gli ascolti non incoraggianti, in queste ore a far discutere è un messaggio pubblicato su Facebook dagli ex conduttori, Gigi e Ross. I due hanno postato un testo di Massimo Troisi, per molti interpretato come una critica nei confronti del nuovo conduttore del programma, Gigi D’Alessio, che quest’anno affianca Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. I fan non hanno gradito le parole del duo comico così come non ha gradito la produzione del programma che, oggi, con un comunicato, mette la parola “fine” alla questione.

Made in Sud polemiche: la risposta della produzione del programma a Gigi e Ross

Il successo è un amplificatore, se uno è già imbecille diventa imbecillissimo, se uno è umano diventa umanissimo. Non ci credo che il successo e i soldi cambino le persone, per me sono una lente di ingrandimento di quello che sei, di quello che eri prima“, queste le parole condivide su Facebook da Gigi e Ross. Dopo poco è arrivata la risposta della produzione del programma. Parole dure, a tratti polemiche nei confronti del duo comico che, a quanto pare, ha deciso all’improvviso di rinunciare alla conduzione: “Siamo rimasti molto stupiti dal post, pubblicato da Gigi e Ross sulla loro pagina Facebook, come rimanemmo molto stupiti, nel mese di agosto del 2016, quando gli stessi ci comunicarono la loro decisione di lasciare la nostra società che ha creato, sviluppato e ancora produce il format Made in Sud”.

Gigi D’Alessio conduttore a Made in Sud, Gigi e Ross critici? Parla la produzione

Inizio scoppiettante quest’anno per Made in Sud, programma satirico prodotto da Rai 2 e condotto da Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. A poche ore dalla polemica scoppiata per le parole di Gigi e Ross, probabilmente indirizzate al nuovo conduttore, D’Alessio, sono in tanti a domandarsi se questo incidente avrà delle ripercussioni. Gigi sceglierà di dire la sua o il duo di ex presentatori rettificherà al messaggio di qualche giorno fa? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top