Connect with us

Televisione

Made in Sud, Francesco Cicchella lascia il programma: il motivo

Francesco CicchellaMade in Sud, perchè Francesco Cicchella ha lasciato il programma?

Made in Sud sta per partire con un cast tutto nuovo. Ci sono stati addii, conferme ma anche new entry. Tra coloro che hanno lasciato il programma ci sono il duo comico Gigi&Ross e Francesco Cicchella. Il comico che deve la sua popolarità alle celebri parodie e alla partecipazione a Tale e Quale Show nel 2015 lo ha annunciato sulla pagina Facebook personale qualche giorno prima della prima puntata dello show. Ha spiegato di essere molto dispiaciuto ma sta intraprendendo nuove strade lavorative e spera che il pubblico che lo ha seguito fino ad oggi continuerà a farlo. Queste notizie non sono state accolte con molto piacere dai telespettatori di Made in Sud, non felici dei nuovi arrivi e ancor meno degli addii.

Francesco Cicchella saluta il pubblico di Made in Sud: il messaggio

“Domani partirà una nuova edizione di Made in Sud ed in molti in questi giorni mi hanno chiesto se parteciperò al programma, per cui mi sembra opportuno comunicare a tutti voi che, per una mia scelta artistica e professionale, non farò più parte del cast del programma.” – questo è il messaggio che Francesco Cicchella ha scritto sul suo profilo Facebook, poi ha continuato – “So che alcuni fan della trasmissione resteranno delusi, ma sono fiducioso del fatto che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto mostrato finora anche nei miei nuovi progetti artistici, sui quali, ovviamente, sarete puntualmente informati. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare affettuosamente tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest’avventura durata quasi dieci anni e fare a tutti loro un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!!!”.

Made in Sud, l’addio di Francesco Cicchella: il programma rischia il flop

La notizia che molti personaggi del programma, come Francesco Cicchella, non saranno nella nuova edizione di Made in Sud non ha fatto molto piacere al pubblico Rai. Sono stati in molti infatti a lamentarsi della scelta della produzione ricaduta su Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Infatti saranno loro i nuovi conduttori del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top