Connect with us

Televisione

Made in Sud chiude per sempre: il gossip che fa male

Made in Sud verso la chiusuraMade in Sud, dopo la conduzione flop di Gigi D’Alessio, la Rai lo chiude: il gossip

L’ultima stagione televisiva del programma comico di Rai2 Made in Sud, senza troppi giri di parole, è stata deludente. Così, come si apprende dalla rivista Chi, il servizio pubblico rediotelevisivo avrebbe deciso di estrometterlo dai palinsesti della prossima stagione del piccolo schermo. Non è bastato neppure il cambio di rotta dell’ultima edizione, che ha visto Gigi e Ross essere sostituiti alla conduzione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Le aspettative attorno allo show comico infatti non sono state rispettate. L’artista partenopeo, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, non è proprio riuscito a risollevare le sorti della trasmissione. Da qui la decisione drastica, secondo il gossip. Andiamo a scoprirne i dettagli.

Made in Sud eliminato dai palinsesti Rai: nessun spostamento in vista dalla prima alla seconda serata

Made in Sud, condotto da Gigi D’Alessio – si legge sulla rivista Chi dopo una stagione disastrosa non è stato inserito nei palinsesti di Rai2, quindi chiusura anticipata?” Secondo quanto scritto, dunque, la Rai, avendo valutato gli ascolti sotto le aspettative dello show comico, avrebbe detto stop. Dalle ultime indiscrezioni, inoltre, sembra che per la trasmissione non ci sarà posto nemmeno in seconda serata, come qualcuno aveva ipotizzato. In vista, quindi, pare che ci sia addirittura l’eliminazione del programma. Nessun spostamento dalla prima alla seconda serata di Rai2.

Made in Sud: che fine faranno i conduttori e i comici del cast?

I fan dello show comico targato Rai2 dovranno farsene una ragione. Per il programma pare proprio non esserci più spazio in casa Rai. Così non rivedremo più nemmeno l’ottima Fatima Trotta e naturalmente i tanti comici della trasmissione. Elisabetta Gregoraci, invece, è già tornata in Tv. Sta conducendo il programma Mediaset Battiti live. La moglie di Flavio Briatore, in merito alla nuova avventura, ha detto: “Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top