Connect with us

Gossip

Maddaloni e Romina Giamminelli: nuove rivelazioni su gravidanza e matrimonio

foto_maddaloni_rominaMarco Maddaloni e la fidanzata Romina Giamminelli aspettano un figlio

È un momento magico per Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: la coppia è in attesa del primo figlio. La gravidanza ha stravolto i loro programmi e fatto slittare il tanto atteso matrimonio, previsto proprio entro la fine dell’anno. “È stato un regalo imprevisto, inatteso, ma molto gradito, siamo al settimo cielo, una felicità che non riesco nemmeno a esprimere con le parole. Sarà un maschietto e nascerà a novembre ha dichiarato la modella 26enne al settimanale In Famiglia.

Romina Giamminelli è incinta: Maddaloni presto papà

Stanno insieme ormai da sette anni Romina Giamminelli e Marco Maddaloni, la loro coppia è solida e affiatata. I due convivono e stando alle parole della modella, ex concorrente di Pechino Express, lo sportivo è un perfetto compagno. “Marco mi aiuta nella gestione della casa, per ora non ci sono problemi e tutto fila liscio, a gonfie vele” ha spiegato Romina. Sul matrimonio Maddaloni ha invece fatto sapere: “Eravamo pronti per il grande passo e per coronare il nostro sogno d’amore per una bella cerimonia, avevamo previsto quasi tutto, ma i nostri piani sono saltati per un evento ancora più bello ed emozionante”.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: in vacanza prima del parto

Nell’attesa di conoscere baby Maddaloni che, come rivelato, arriverà solo a fine anno, Marco e Romina Giamminelli hanno già programmato le vacanze. Ce ne andiamo alle Seychelles e staremo lì nel periodo delle Olimpiadi di Rio. È la mia reazione alle ultime vicende sportive che non mi hanno permesso, non per mia volontà, ma per decisione della Federazione, di parteciparvi!” ha confessato il campione di judo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top