Connect with us

Gossip

Maddaloni ha sposato la Giamminelli: i dettagli del matrimonio

maddaloni-giamminelliMarco Maddaloni e Romina Giamminelli si sono sposati: i dettagli del matrimonio

AGGIORNAMENTO Marco Maddaloni e Romina Giamminelli non si sono sposati, le foto pubblicate da DiPiù erano del matrimonio di due cari amici ai quali la coppia ha fatto da testimone.

Un sogno che finalmente diventa realtà per Romina Giamminelli e Marco Maddaloni. La coppia, dopo sei anni d’amore, si è finalmente sposata. A rivelarlo il settimanale Di Più, che ha mostrato alcune foto del matrimonio, celebrato nei giorni scorsi a Macerata Campania. Dopo sei anni d’amore, Romina e Marco sono diventati marito e moglie e pare che la modella, ex concorrente di Pechino Expresssia anche in dolce attesa.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: un figlio in arrivo?

Nonostante il matrimonio sia sempre stato un progetto della coppia, Romina e Marco avevano fatto sapere che si sarebbero sposati solo dopo la partecipazione di Maddaloni alle Olimpiadi di Rio nel 2016. Le nozze anticipate hanno spinto molti a pensare che, molto probabilmente, la Giamminelli sia in dolce attesa e i due fidanzati abbiano quindi deciso di regolarizzare la loro posizione prima dell’arrivo del bambino. Per il momento non ci sono né conferme né smentite: la modella e l’atleta si godono questi primi momenti da marito e moglie. Tanti auguri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top