Connect with us

Gossip

Maddalena Corvaglia sulla Canalis: ecco perchè Elisabetta non sta con Greg Horner

elisabetta canalis greg hornerMADDALENA CORVAGLIA ELISABETTA CANALIS – Da anni sono amiche del cuore Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Le due si conoscono dai tempi di Striscia La Notizia ed Elisabetta Canalis è stata anche la testimone di nozze di Maddalena Corvaglia, nel giorno in cui ha sposato Stef Burns. Le vite amorose di Elisabatta e Maddalena sono stae sempre molto differenti con la Canalis che non ha mai trovato l’uomo giusto con cui condividere il suo futuro e la Corvaglia che, invece, dopo varie peripezie, è riuscita a trovare l’anima gemella nel chitarrista di Vasco Rossi.  Negli ultimi tempi, avevamo pensato che la vicinanza di Elisabetta al modello americano Greg Horner potesse nascondere qualche retroscena sentimentale ma chiara e decisa è arrivata la smentita della sua migliore amica che, crediamo sappia molto sulla sua vita privata. L’ex velina bionda ha spiegato che la sarda sarebbe difficile di gusti e che un uomo per fare breccia nel suo cuore deve essere realmente speciale.

ELISABETTA CANALIS SINGLE – “Eli è una gran bella ragazza e chiunque penserebbe che è impossibile che non abbia un fidanzato. Ma lei ha un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta. Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà… Non le darei mai un consiglio di questo genere. Fa benissimo a non accontentarsi. Le dico di vivere, che quando si innamora è finita. E comunque, quando una si innamora lo sa dove se la mette la lista delle qualità di un uomo?”. Dunque la storia presunta tra Elisabetta e Greg Horner, che la stampa ha presentato come una sorta di toy-boy, sarebbe fasulla o comunque priva di fondamento. Stando alle dichiarazioni della Corvaglia, dobbiamo capire che le caratteristiche del bellissimo modello non incontrerebbero le aspettative e le qualità che l’ex velina cercherebbe nel suo ipotetico compagno. Cosa gli manca per essere perfetto per lei oltre a qualche anno in più che di certo non guasterebbe?

ELISABETTA CANALIS GREG HORNER – Intanto, Maddalena che ha rilasciato un’intima intervista al settimanale Oggi non ha potuto fare a meno di condividere la sua felicità con i lettori della rivista. La Corvaglia si dice finalmente contenta e appagata dopo tanto tempo e la sua serenità la deve esclusivamente all’incontro con il marito e soprattutto alla nascita della sua piccola Jamie Carlyn che adesso ha compiuto un anno. La pugliese dice che la sua bambina le ha reso la vita migliore, aiutandola a modificare anche gli spigoli più appuntiti della sua personalità: “Mi sento sempre la stessa, anche se a parere delle mie amiche mi sono addolcita parecchio. Penso che sia inevitabile con la maternità. Nel corso della chiacchierata poi, le è stato chiesto anche di Morgan, con il quale ha vissuto una breve liaison che lei definisce come una storia mai nata davvero: “Tra me e lui non c’è mai stato amore, c’è stato grande affetto, grande amicizia, sentimenti bellissimi che spesso sono più duraturi degli amori. Morgan fondamentalmente è una brava persona e gli faccio i miei migliori auguri per la figlia in arrivo”. Non c’è che dire, la Corvaglia è davvero cambiata!

Secondo voi la Canalis non trova un fidanzato perchè non si accontenta?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top