Connect with us

Gossip

Maddalena Corvaglia sott’accusa: posta una foto shock su Peppa Pig

maddalena-corvagliaMaddalena Corvaglia fa infuriare i fans con una foto su Peppa Pig

Pensava di postare una foto simpatica e invece Maddalena Corvaglia, l’ex velina di Striscia la Notizia, in pochissimo tempo si è ritrovata al centro di un polverone. Il tutto per aver postato sul suo profilo Instagram la foto di un maiale in vendita su una bancarella pugliese. Per la precisione, nella foto si vede carne di maiale in vendita e la seguente frase: “Offertissima Peppa Pig, 18.90 euro al kg”. Il riferimento al famoso cartone animato, amatissimo dai bambini, è chiaro. Il gesto di Maddalena Corvaglia, però, non è affatto piaciuto ai fans che su Instagram le hanno fatto notare il gesto di cattivo gusto.

Maddalena Corvaglia: la furia degli animalisti

Maddalena Corvaglia, tuttavia, non ha ancora rimosso l’immagine del piccolo maialino in vendita. In compenso, è stata sommersa dagli insulti non solo dei fans di Peppa Pig ma soprattutto degli animalisti. C’è chi chiede rispetto per gli animali e chi considera la foto di pessimo gusto. Ancora una volta, dunque, Peppa Pig torna al centro della questione. Il famoso cartone animato che ha come protagonista una simpatica maialina, dunque, divide ancora. Già in passato il cartone animato era stato oggetto di critiche da parte degli animalisti che chiedevano l’inserimento nel cartone animato di frasi che facevano riferimento alle torture a cui sono sottoposti gli animali. Maddalena Corvaglia, dunque, torna, suo malgrado, al centro della cronaca per un gesto che, forse considerava simpatico. Postando la foto, infatti, Maddalena Corvaglia si è limitata a scrivere: “Direttamente da una bancarella pugliese” dando così il buongiorno ai suoi followers. Purtroppo per lei, però, l’immagine che aveva il fine di suscitare l’ironia degli utenti di Instagram ha sollevato solo una feroce polemica.

Maddalena Corvaglia corregge il tiro

Per cercare di smorzare i toni, Maddalena Corvaglia ha così deciso di postare una nuova foto sul suo profilo Instagram. Questa volta, la protagonista dell’immagine è proprio la simpatica maialina, Peppa Pig che l’ex velina ha in mano. Sotto la foto, poi, la Corvaglia ha scritto: “Ottime notizie! Peppa Pig sta bene… E così anche George. Dicono di diffidare dalle false notizie!”. Un gesto che è piaciuto solo ad alcuni followers mentre altri hanno ribadito la cattiveria del gesto precedente. E voi da che parte state?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top