Connect with us

Gossip

Maddalena Corvaglia: il nuovo rapporto con l’ex marito Stef Burns

Maddalena Corvaglia e l'ex marito Stef Burns: come sono i rapporti dopo la separazioneMaddalena Corvaglia e l’ex marito Stef Burn, come vanno le cose dopo la separazione

Quasi come un fulmine a ciel sereno, il 19 gennaio scorso Maddalena Corvaglia annunciò la fine del suo matrimonio con Stef Burns. E lo fece sui social, postando una tenera foto di lei con quello che ormai è il suo ex marito. In quell’occasione, l’attuale conduttrice di Paperissima Sprint fu molto affettuosa, quasi dolce, nel comunicare la notizia ai fan. Affermò infatti che le relazioni non finiscono per assenza di amore, ma perché non ci si capisce più. Proseguì poi dicendo che il chitarrista di Vasco Rossi sarebbe comunque rimasto una persona importante nella sua vita, nonostante la fine della loro storia. Nessun risentimento, niente invettive o accuse: i due hanno deciso di lasciarsi ma di rimanere in buoni rapporti, quasi come amici. Anche perché insieme hanno avuto una figlia, Jamie Carlyn; e per il suo bene, mamma e papà devono andare d’accordo.

Corvaglia: “Burns sarà sempre una parte importante della mia vita”

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore”, scrisse l’ex showgirl lo scorso gennaio, “ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”. Con queste parole Maddalena Corvaglia annunciò su Instagram la fine del suo matrimonio con il musicista Stef Burns. “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa Importante, portare dentro : sarà sempre nel mio cuore”, proseguì la conduttrice. Dopo la laconica rivelazione, lei ha preferito non parlare di come sono andate le cose col suo ex marito. Ha sempre tenuto il massimo riserbo sulla questione, rispondendo con un elegante ‘no comment’ alle domande talvolta indiscrete dei giornalisti.

Maddalena e Stef, rapporto finito senza tensioni: l’importanza di andare d’accordo per amore di Jamie e non solo

Per amore di Stef Burns, l’ex Velina di Striscia la Notizia si è pure trasferita negli Usa, a suo tempo. Il matrimonio però è naufragato ma un legame col suo ex marito è rimasto, ed è tutt’altro che flebile. Non solo per il fatto che i due hanno messo al mondo insieme una splendida figlia nata circa 5 anni fa, il loro bene primario; ma anche perché, quando s’è voluto bene veramente, l’amore può mutare, trasformarsi, ma non si cancella con colpo di spugna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top