Connect with us

Gossip

Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns si sono lasciati

maddalena corvaglia maritoMaddalena Corvaglia si è lasciata con il marito Stef Burns

È finito il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Ad annunciarlo su Instagram la stessa showgirl ed ex velina di Striscia la notizia. I due si sono lasciati dopo sei anni di matrimonio e una figlia, la piccola Jayme Lee. La rottura arriva come un fulmine a ciel sereno anche se i più attenti avevano già notato l’assenza del musicista nelle ultime foto postate sui social da Maddy. “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)” ha scritto la migliore amica di Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia annuncia su Instagram la fine della storia con il marito

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita.  Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme” ha poi concluso la Corvaglia. Nessun commento da parte di Steve che, forse, sta ancora metabolizzando la rottura. Maddalena e il marito chitarrista si sono conosciuti dietro le quinte di un concerto di Vasco Rossi. Burns non smetteva di fissare la giovane e da lì è iniziato uno scambio di piccanti SMS. Otto mesi dopo il loro primo incontro i due si sono sposati a Mirandola, in Emilia Romagna. La cerimonia è stata celebrata da Vasco, mentre la Canalis è stata la testimone della sposa.

Stef Burns: secondo matrimonio finito con la Corvaglia

Per Stef Burns, 57 anni, si tratta del secondo matrimonio fallito. In passato è stato già sposato e ha avuto anche due figli, che oggi hanno circa venti anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top