Connect with us

Gossip

Maddalena Corvaglia dopo l’ex marito Stef Burns: nuovo rapporto e ultimi gossip

maddalena corvagliaMaddalena Corvaglia dopo il divorzio dall’ex marito Stef Burns: tutti gli ultimi gossip sul nuovo rapporto

Maddalena Corvaglia ha sempre dimostrato di essere una donna con i piedi ben saldi a terra. La storia d’amore con l’ex marito Stef Burns aveva appassionato davvero tutti. I due si sono fatti sposare dall’idolo indiscusso della showgirl, Vasco Rossi. Non a caso, il primo incontro tra la donna e il padre di sua figlia è avvenuto anche grazie al cantante rock. Maddalena e Stef sono sempre apparsi inseparabili, eppure lo scorso Gennaio hanno annunciato la loro separazione. Dopo alcuni mesi di distanza, le cose sembrano essersi sistemate. La Corvaglia non ha mai fatto mistero del grande amore che per anni l’ha legata a Burns. Dopo la rottura, l’ex coppia ha infatti deciso di restare in buonissimi rapporti, per rispetto di ciò che c’è stato e per il bene della loro piccola Jamie.

Maddalena Corvaglia e l’ex marito Stef Burns: il rapporto dopo il divorzio

Maddalena Corvaglia e Stef Burns sono perciò rimasti in ottimi rapporti. I due sono infatti stati avvistati insieme, anche dopo la separazione, mentre erano in spiaggia insieme alla loro bambina. In questi mesi si è però parlato anche di un presunto ritorno di fiamma tra la donna e un conduttore molto noto al pubblico italiano. Il settimanale Gente ha infatti pubblicato degli esclusivi scatti della Corvaglia in compagnia di un suo ex, Enzo Iacchetti. Poco tempo dopo, la showgirl ci ha tenuto a rivelare la sua versione dei fatti, smentendo categoricamente il flirt che ha infiammato il gossip per alcune ore.

Maddalena Corvaglia: la nuova vita da single dopo l’ex marito Stef Burns

Maddalena è così tornata ad essere una donna single. In ogni caso, la Corvaglia non si sente affatto sola. Al fianco della bellissima showgirl c’è sua figlia Jamie, con cui trascura tutto il suo tempo libero. Al momento, al fianco dell’ex velina non sembra esserci nessuno, anche se non è da escludere il ritorno di fiamma con l’ex marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top