Connect with us

Gossip

Maddalena Corvaglia si svela: “Io ed Enzo Iacchetti, ora vi racconto tutto”

Maddalena Corvaglia e il ritorno di fiamma con Iacchetti: la showgirl si svelaEnzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? La showgirl svela tutto: ecco la verità

Quello di un ritorno di fiamma fra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti pareva il gossip dell’estate. Ricordate? Ve ne abbiamo parlato in un articolo alcuni giorni fa. Il settimanale Gente li ha beccati in Salento e ha lanciato l’indiscrezione sul ritrovato amore della showgirl con il conduttore. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti confidenziali, e a detta di chi gli stava intorno sembrava fosse scoccata di nuovo la passione. Sembrava, appunto, perché oggi è arrivata una secca smentita da parte di uno dei due diretti interessati. A parlare è stata Maddalena, e lo ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Oggi. La showgirl ha dichiarato che la news sul riavvicinamento con il padrone di casa di Striscia è una bufala. La presentatrice di Paperissima Sprint ha ammesso l’incontro pugliese, ma ha precisato che fra lei e il suo ex non c’è nulla se non buoni rapporti di amicizia.

Corvaglia e Iacchetti, nessun ritorno di fiamma: la secca smentita della showgirl

“Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva”. Con queste parole Maddalena ha smentito seccamente il gossip che la voleva di nuovo fra le braccia del suo ex compagno. A lanciare l’ipotesi era stata la rivista Gente, diretta da Monica Mosca. Il magazine edito da Hearst Italia aveva pubblicato delle foto che ritraevano i due insieme, in Puglia, in atteggiamenti molto confidenziali. La Corvaglia ha negato tutto e lo ha fatto con un’intervista al settimanale Oggi, in uscita in queste ore. “Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo”, ha sottolineato. Dunque, nessun ritorno di fiamma fra la celebre velina e lo storico conduttore di Striscia. Lei, 37 anni, lui 64, sono solo rimasti in buoni rapporti, dopo la fine del loro amore di 11 anni fa.

Maddalena mamma single: la showgirl e la figlia Jamie Carlyn dopo la separazione

Alla rivista diretta da Umberto Brindani, Maddalena ha anche parlato della vita da mamma dopo la recente separazione dal chitarrista Stef Burns, con cui ha avuto una splendida bambina, Jamie Carlyn. “Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato”, ha raccontato la conduttrice, attualmente impegnata accanto a Brumotti a Paperissima Sprint ogni sera su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top