Connect with us

Gossip

Maddalena Corvaglia e il marito Stef: le curiosità sul loro amore

Stef-Burns-e-Maddalena-CorvagliaMaddalena Corvaglia, vita privata: amore a gonfie vele con il marito Stef Burns

Procede a gonfie vele il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Insieme dal 2011 la coppia è più unita che mai e, nonostante siano separati da venti anni di differenza, non hanno mai vissuto momenti di crisi. A rendere le loro giornate più serene c’è la piccola Jamie, una bambina di cinque anni solare e vivace, che spesso fa capolino sui profili social di mamma Maddalena.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns: curiosità sul loro amore

“Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta”  così Maddalena Corvaglia aveva parlato al settimanale Nuovo del marito Stef Burns, di professione chitarrista. I due si sono conosciuti dietro le quinte di un concerto di Vasco Rossi: il musicista non smetteva di fissare l’ex velina e da lì è iniziato uno scambio di piccanti SMS che ha portato poi Stef e Maddalena a diventare marito e moglie. Otto mesi dopo il loro primo incontro la Corvaglia e Burns si sono sposati a Mirandola, in Emilia Romagna. La cerimonia è stata celebrata da Vasco Rossi, mentre Elisabetta Canalis è stata la testimone della sposa. Per Stef Burns non si è trattato del primo matrimonio, in passato è stato già sposato e ha avuto anche due figli, che oggi hanno circa venti anni. Maddalena Corvaglia, invece, ha avuto una lunga relazione, durata ben cinque anni, con Enzo Iacchetti, conosciuto a Striscia la notizia.

Maddalena Corvaglia e la dichiarazione sul marito Stef Burns

Maddalena Corvaglia trova sempre il modo di elogiare il marito Stef Burns. L’ultima occasione è arrivata nel salotto di Verissimo dove a Silvia Toffanin ha rivelato: “L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. È perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita. Sono passati tre anni dal nostro matrimonio, ma non c’è un giorno in cui non mi sia sentita fortunata” .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top