Skip to main content

Madalina Ghenea: Marco Borriello non la dimentica

Madalina Ghenea è certamente una delle bellezze del momento. La bellissima attrice, protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino, “Youth – La Giovinezza”, in uscita nelle sale cinematografiche a maggio, sembra essere finita nel “mirino” di molti attori di livello internazionale. Leonardo Di Caprio, Gerard Butler e Michael Fassbender sono alcuni degli attori celebri rimasti folgorati dalla bellezza della splendida attrice rumena. Ma non solo. Infatti, Madalina Ghenea sta avendo le attenzioni anche di un noto personaggio italiano. Si tratta dell’attaccante del Genoa, Marco Borriello, giocatore che vanta storie d’amore importanti, su tutte quella con Belen Rodriguez. Ebbene, secondo quanto riportato da Diva e Donna, il calciatore napoletano è rimasto colpito dal trailer del nuovo film di Sorrentino che vede protagonista Madalina Ghenea e sarebbe pronto a tutto pur di ri-conquistarla. Borriello starebbe provando a riavvicinarsi a Madalina Ghenea, mai dimenticata da parte sua, e che magari potrebbe tornare ad essere protagonista della sua vita

Madalina Ghenea e Marco Borriello: storia “già vista”?

Madalina Ghenea conosce già Marco Borriello. I due infatti sembra che abbiano già vissuto una love story nel 2013 e da quel momento in poi per l’attaccante del Genoa è stato sempre più difficile provare a dimenticarla. Il suo corpo bellissimo, mostrato nel trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino, avrebbe stregato letteralmente Borriello, ora pronto a tutto per tornare ad avvicinare la bella attrice rumena. Fece il giro del web la foto di Marco Borriello assieme a Madalina Ghenea e in molti pensarono ad un flirt che potesse diventare una reale love story. Così non fu, anche perché di lì iniziò un periodo importante per la carriera di Madalina Ghenea che ha deciso di cimentarsi nel suo lavoro provando ad avere importanti soddisfazioni. Il nuovo film che la vede protagonista potrebbe essere dunque la definitiva consacrazione.

Borriello dimentica Belen per Madalina Ghenea?

Marco Borriello vanta storie d’amore di un certo livello. In primis, impossibile non pensare a Belen Rodriguez con la quale ha vissuto una storia importante diversi anni fa. Madalina ha invece avuto un’importante storia con l’attore di Hollywood Michael Fassbender. Storie del passato: ora Marco Borriello sembra aver del tutto dimenticato Belen, pronto a rituffarsi in una nuova, ipotetica, storia con Madalina Ghenea.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.