Connect with us

Gossip

Madalina Ghenea incinta del primo figlio: chi è il fidanzato Matei

madalina ghenea incintaMadalina Ghenea è incinta, chi è il nuovo fidanzato Matei

Madalina Ghenea è incinta. L’attrice rumena, ex valletta del Festival di Sanremo, aspetta una figlia dal fidanzato Matei. Ad annunciarlo la futura mamma in un’intervista concessa al settimanale Gioia. La gravidanza della modella è agli sgoccioli: il parto è previsto per aprile. Ma Madalina, da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ha voluto rivelare il segreto solo ora. Anche perché i primi mesi di gestazione sono stati tutt’altro che facili. “Sono finita in ospedale, ho pensato di perderlo” ha confidato la Ghenea.

Madalina Ghenea aspetta una bambina dal compagno Matei

Per Madalina il fiocco nascita sarà rigorosamente rosa. La giovane – che diventa mamma a 32 anni – non ha ancora scelto insieme al suo compagno il nome per la nascitura. “C’è una lunga lista. Mi sa che però prima la devo vedere, conoscere bene” ha assicurato la Ghenea che ha intenzione di avere più di un figlio, almeno cinque. Sulla sua stessa lunghezza d’onda il compagno, conosciuto solo qualche mese fa. La passione tra i due è infatti nata nel corso della scorsa estate. Ma la relazione si è subito rivelata seria. “Ho tanto rispetto per lui: ha un sano orgoglio, proprio come me, che lo spinge a fare le cose da solo, senza l’aiuto di nessuno. Ho capito subito che era quello giusto. La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Voglio sposarmi e fare un figlio con te” ha spiegato la protagonista di Youth-La giovinezza.

Madalina Ghena fidanzata con il connazionale Matei

Il fidanzato di Madalina Ghenea è un milionario rumeno, appartenente ad una delle famiglie più ricche del paese. Ha studiato all’estero, tra Londra e gli Stati Uniti. La coppia si è conosciuta a Bucarest grazie a degli amici in comune. Prima di conoscere il futuro padre di sua figlia, l’attrice è stata insieme agli attori Michael Fassbender e Gerard Butler e allo stilista Philipp Plein.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top