Connect with us

Gossip

Madalina Ghenea: età, altezza, fidanzato, figlia e vita privata dell’attrice

madalina ghenea selfieMadalina Ghenea, quanti anni ha? E quanto è alta? Fidanzato, figlia e vita privata dell’attrice

Madalina Ghenea è una delle attrici rumene più famose in Italia. L’ex modella, 28 anni e alta 180 centimetri, è diventata popolare grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Prima ancora è stata una concorrente di Ballando con le stelle, il varietà di Milly Carlucci. Al cinema, ha fatto parte del cast de I Soliti Idioti, Youth-La Giovinezza, Zoolander 2 e tanti altri film. Nella vita della giovane non è mancato il gossip per via delle sue famose storie d’amore. Madalina è stata fidanzata con due divi di Hollywood: Michael Fassbender e Gerard Butler. Successivamente ha avuto una breve relazione con lo stilista Philippe Plein per poi incontrare il grande amore della sua vita: l’attuale fidanzato Matei, nonché padre della sua primogenita.

Madalina Ghenea vita privata: chi è Matei, il fidanzato dell’attrice rumena

Il fidanzato di Madalina Ghenea è un milionario rumeno di 32 anni, appartenente ad una delle famiglie più ricche del paese. Ha studiato all’estero, tra Londra e gli Stati Uniti. La coppia si è conosciuta a Bucarest grazie a degli amici in comune. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e qualche mese dopo il primo incontro hanno deciso di avere una figlia. Il nome della bambina, nata ad aprile 2017, non è mai stato svelato. Madalina ha sempre cercato di tenere il più riservata possibile la sua vita privata. La stessa gravidanza è stata annunciata solo in prossimità del parto. Parto che non ha segnato la Ghenea che, in men che non si dica, è ritornata in splendida forma e pronta a dividersi tra set, shooting fotografici e poppate.

Madalina Ghena rifatta: tutti i presunti ritocchini dell’attrice rumena

Madalina Ghenea è una donna bellissima ma, secondo i beninformati, anche lei avrebbe ceduto al fascino del ritocchino. La diretta interessata non ha mai confermato ma neppure smentito. Cosa avrebbe ritoccato? A quanto pare il decolleté, che appare più generoso rispetto al passato, e le labbra, decisamente più carnose di un tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top