Connect with us

Cinema

Mad Max: annunciati due sequel dopo Fury Road

Mad Max: dopo Fury Road Tom Hardy vestirà ancora i panni dell’eroe senza tempo

Mad-Max-AnticipazioniFin dall’esordio di Fury Road lo scorso maggio, che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di tutto il mondo, circolavano voci sulla firma del contratto da parte di  Tom Hardy, per altri due film sul personaggio di Mad Max, l’eroe senza tempo destinato a vagare in un mondo post-apocalittico. Se pensavate dunque che i giochi fossero fatti e dopo Fury Road la partita chiusa, vi trovate in errore, perché dal gossip internazionale di questi giorni è  trapelata la notizia che il regista, George Miller,sia ben intenzionato a replicare il successo di Mad Max, che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo facendo registrare cifre altissime negli incassi, destinate a passare alla storia. Tuttavia si mantiene ancora massimo riserbo circa i dettagli dei sequel forse perché si vogliono vedere gli incassi anche derivanti dall’homevideo.

E dopo Fury Road, in quali avventure ritroveremo Mad Max?

Non è ancora chiaro il copione né la sceneggiatura, ma il prossimo titolo del nuovo Mad Max sembra sia Wasteland. Non si hanno notizie sulle date di uscita italiane e nemmeno americane perché oltre al discorso degli incassi, George Miller sembra impegnato anche in altri progetti della Warner Bros, (probabilmente il seguito di Man of Steel) ma è noto che George Miller sia un regista con suoi tempi, considerando che per Fury Road ci sono voluti circa quindici anni prima di vedere il sequel della trilogia storica in cui Mad Max era interpretato da Mel Gibson.

Tom Hardy: l’attore e l’uomo del momento riconfermato per il ruolo di Mad Max

E’ la star del momento, in tutto il mondo lo acclamano e d’altronde come resistere al fascino di Tom Hardy? A Venezia uomini e donne sono rimasti colpiti dal suo fascino e carisma, è richiestissimo in tutti i film importanti e lo stesso Mel Gibson sembra guardarlo con sguardo benevolo come degno erede per Mad Max. La stessa firma per un contratto che prevede altri due film sulla saga di Mad Max ne sono la prova. Non resta che aspettare dunque sperando che stavolta George Miller possa deliziare il pubblico al più presto.

E Charlize Theron?

L’indiscussa protagonista, Charlize Theron,  insieme a Tom Hardy, per molti la vera protagonista non si sa se tornerà nei panni dell’Imperatrice Furiosa, calcolando anche che buon sangue non correva sul set tra lei e Hardy, creando non pochi problemi e divergenze all’interno del cast e nocive alle riprese. Non sembra ancora essersi aperto il toto scommesse sulla protagonista femminile, non essendo ancora svelato nulla della sceneggiatura. Da attendere perciò con ansia insieme alla data ufficiale di inizio riprese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top