Connect with us

Gossip

Ma cosa è successo alla Ferilli?

La domanda mi è sorta spontanea dopo averla vista durante la diretta del Grande Fratello di lunedì sera: ma cosa è successo alla Ferilli? Ma chi l’ha pettinata? Ma come si è vestita? Ma come mai è così gonfia in viso?

Non vorrei sembrare invidiosa, Sabrina è sempre una bella donna, ma non sono più i tempi di una volta!

Sembrava anche un po’ cupa, forse colpa di quell’orribile vestito, abbinato a quei stivaloni plasticosi..non si può proprio guardare!

La postura anche non sembra molto naturale, come i suoi zigomi…

Va bene che il film “Natale a Cortina” non sta andando molto bene, ma Sabrina non buttarti giù così!

E là dietro si intravede la Alfonsina nazionale, chissà cosa avrà pensato…e voi cosa ne dite?

2 Comments

2 Comments

  1. sailar87

    20 dicembre 2011 at 23:08

    concordo su tutto, ma poi che noia, chi se ne importa della ferilli al gf, pagada fior di quattrini dal programma per pubblicizzarsi. mah….
    cmq ecco perchè assomiglia a floriana. hanno entrambe il viso rifatto.
    e poi gli zigomi a pallina non si possono vedere.
    floriana mi fa proprio impressione e anche sabrina quando sorride sembra che ha dei siluri sulle guance. io credevo fossero suoi. che tristezza.

    le rifatte di questo tipo sono persone di cui diffidare. in pratica truffano la gente, madre natura e il tempo che passa. è ridicolo che una donna di una certa età non si accetti per come è e dia tanta importanza alla perfezione estetica. io invece di simulare una giovinezza che non ho più sarei orgogliosa della mia età xkè più si invecchia e si peggiora all’esterno più ci si arricchisce dentro. almeno così dovrebbe essere.

  2. millicent

    20 dicembre 2011 at 23:18

    devo dire che non poteva fare peggio. ma che ci vuole un genio per vestirsi decentemente? e che apparizione inutile. poi vicino alla marcuzzi sfigurava un tantino.
    cmq tra tutte e due fanno a gara a chi ha il viso più farcito di botox o simili.
    viva le donne che non si vergognano delle proprie rughe e difetti. quelle si che hanno carattere. mia madre nonostante i suoi 56 anni e il suo viso stanco e cadente è sempre bella e mi sembra una fanciulla. lo dico io che sn molto critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top