Skip to main content

vladimir-luxuria-isola-famosiVladimir Luxuria presenta L’isola di Adamo ed Eva: un nuovo reality show

Va in onda il 7 ottobre su Deejay Tv (dalle 21.15) il nuovo programma condotto da Vladimir Luxuria, “L’isola di Adamo ed Eva”, l’edizione italiana di “Adam looking for Eve”. Lo show prevede la partecipazione di concorrenti, completamente senza veli, che vengono lasciati su un’isola deserta. Il format non è nuovo, il programma ha già riscosso grande successo: in un anno ha conquistato 8 paesi europei. L’obiettivo è quello di superare il tabù di mostrarsi come un Adamo o una Eva e trovare l’anima gemella.

Vladimir Luxuria conduce lo show

L’unica ad indossare dei vestiti sarà la conduttrice, mentre i concorrenti si mostreranno in tutto e per tutto. Sull’isola deserta ci saranno un Adamo e una Eva, che cercheranno di stabilire una sorta di convivenza tra loro, proprio come narra la genesi. A sconvolgere il loro piccolo paradiso sarà l’arrivo di un lui o una lei, creando inevitabilmente gelosie e litigi. Il reality di stampo italiano è stato girato la scorsa estate su un’isola della Croazia, Mljet, a metà strada tra Spalato e Dubrovnik.

L’isola di Adamo ed Eva: ultime news

Le sorprese non finiscono qui: andrà in onda un’altra versione più “intraprendente”, L’isola di Adamo ed Eva XXX”. La trasmissione del reality avverrà sempre di mercoledì, ma dopo le 23, perché lascerà intravedere qualcosa in più. Inoltre, dichiara Luxuria: “L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.