Connect with us

Televisione

Lutto ne Le Tre Rose di Eva 3: è morto il regista Verdecchi

Le-Tre-Rose-di-Eva-3-registaLe Tre Rose di Eva 3: è morto il regista Vincenzo Verdecchi

Lutto nel mondo della fiction italiana e in particolare nell’amata serie tv Le Tre Rose di Eva, giunta alla sua terza stagione. Come comunicato dalla pagina ufficiale della fiction, è venuto a mancare uno dei registi della serie: Vincenzo Verdecchi. Quest’ultimo aveva girato fin dalla prima serie de Le Tre Rose di Eva insieme al collega Raffaele Mertes. A quanto pare questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, come si evince dalle parole rilasciate su Facebook. “Una notizia improvvisa, inaspettata, dolorosa per tutti coloro che hanno contribuito a realizzare queste tre stagioni de “Le tre rose di Eva”. E’ scomparso il regista Vincenzo Verdecchi che le ha girate e firmate con Raffaele Mertes fin dalla prima serie. Siamo tutti vicini alla sua famiglia e ai suoi cari. Desideriamo ora ricordarlo e presentarlo meglio anche a voi, cari fan, con questo scatto e tra poco con degli altri contributi”.

Le Tre Rose di Eva 3: chi era Vincenzo Verdecchi

Vincenzo Verdecchi era uno dei registi de Le Tre Rose di Eva, l’amata fiction che domani sera andrà in onda su Canale 5 con l’ultima puntata della terza stagione. Verdecchi, il cui decesso resta ancora avvolto nel mistero, era un regista molto conosciuto e apprezzato nel mondo della fiction italiana. Oltre a firmare Le Tre Rose di Eva con Raffaele Mertes, negli ultimi anni si era occupato anche di altre amate serie tv quali Un Medico in Famiglia 7, Orgoglio 3, Questa è la mia terra. Vincenzo Verdecchi era nato a Roma nel 1948 e il suo esordio alla regia risale al 1976 con La Domenica di Carmelo. Il regista si è occupato di tutte e tre le stagioni de Le Tre Rose di Eva, che ha fin da subito appassionato il pubblico italiano.

Le Tre Rose di Eva 3: gli attori ricordano Verdecchi

Appena diffusa la notizia della morte di Vincenzo Verdecchi, gli attori protagonisti de Le Tre Rose di Eva hanno voluto omaggiare sui social il loro regista. Tra questi Martina Pinto, intervistata da GossipeTv recentemente, che ha salutato affettuosamente su Facebook Verdecchi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top