Connect with us

Televisione

L’Ultima Parola Video: Crosetto manda a quel paese il pubblico

L’ultima “Parola” della puntata di ieri non è stata delle più belle! L’Onorevole Crosetto del Pdl stava raccontando la solita filastrocca della Germania che cresce a ritmi più elevati dei nostri e via discorrendo ed il pubblico lo ha accusato di ripetere sempre le stesse cose e così lui ha pensato bene di mandare tutti a quel Paese (forse voleva mandarci tutti al Paese tedesco??).

I politici, specialmente quelli del Pdl che hanno governato negli ultimi anni, dovrebbero scusarsi con i cittadini e sentirsi in qualche modo responsabili della situazione in cui versa il Paese..(non è sicuramente colpa dei signori presenti nel pubblico se abbiamo sfiorato il fallimento.) Purtroppo chi ha preso decisioni sbagliate in passato va in televisione a fare lezioni di economia e a mandare a quel paese chi li contesta..

Abbiamo capito che il sistema tedesco è meglio organizzato del nostro, ce lo ha spiegato Brunetta a Matrix, la Bindi a Servizio Pubblico e tutti gli altri politici ospiti in televisione; questo concetto gli italiani lo hanno capito, ma si domandano il motivo per cui tutti questi esperti di economia non abbiano preso provvedimenti prima! Perchè si elogia il sistema tedesco quando si parla di Riforma del Lavoro e non quando si parla dei privilegi dei Parlamentari?

Prima di ieri sera non avevo idea di chi fosse Crosetto e ho potuto constatare, leggendo i commenti su Youtube, di non essere l’unico a non conoscerlo! In Italia da oggi tutti sanno chi è l’Onorevole Crosetto, la domanda sorge spontanea: cosa succederebbe in Germania se un politico mandasse a quel paese un cittadino in televisione?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top