Connect with us

Televisione

Luisa Spagnoli, fiction: anticipazioni seconda puntata

Luisa-Spagnoli-anticipazioniLuisa Spagnoli: anticipazioni seconda ed ultima puntata

Martedì 2 febbraio andrà in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie televisiva di Rai Uno dedicata all’imprenditrice Luisa Spagnoli. Un’imprenditrice tenace e lungimirante che non si è fermata davanti alle difficoltà e che ha portato in alto il nome dell’Italia. Ha iniziato tutto da sola rilevando una confetteria trasformandola in un’azienda dolciaria in società con Buitoni. Se siete curiosi di sapere in anteprima di cosa parlerà il secondo episodio della serie su Luisa Spagnoli non vi resta che leggere le nostre anticipazioni.

Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni

Tra Luisa Spagnoli, interpretata da Luisa Ranieri, ed il giovane Giovanni Buitoni (Matteo Martari) sarà amore, una passione che i due non riescono a frenare. Nonostante la differenza di età i due imprenditori cercheranno di vivere la loro storia d’amore, ma la piccola città di Perugia metterà presto in giro la voce dell’adulterio. Cercherà di approfittare della situazione Cravero che, con l’aiuto del conte Sangiorgi, cercherà di mettere il bastone tra le ruote all’azienda Perugina. Ma, nonostante lo scandalo, Annibale capirà la moglie, in quanto vedrà in Giovanni Buitoni un uomo più simile a Luisa Spagnoli e per questo motivo si farà da parte e si trasferirà ad Assisi. Meno comprensiva la famiglia Buitoni, dalla quale Giovanni si allontanerà. Luisa Spagnoli continuerà l’attività imprenditoriale con l’uomo che ama, con un occhio di riguardo per le donne che lavorano per lei: deciderà di aprire un asilo nido nella fabbrica.

Luisa Spagnoli: la casa di moda

Nonostante l’amore provato per Giovanni Buitoni, Luisa Spagnoli farà di tutto per cercare di fargli vivere la sua vita vicino ad una donna più giovane. Quando il ragazzo si trasferisce negli Stati Uniti, lei deciderà di lanciarsi in un nuovo progetto: la casa di moda. Ma quando inizierà a dedicarsi a questa nuova attività si ammalerà e Giovanni tornerà in Italia e le starà vicino, portandola anche dai migliori medici di Parigi. Per sapere come finirà la storia di Luisa Spagnoli bisogna aspettare domani sera. L’ultima puntata andrà in onda martedì 2 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top