Connect with us

Gossip

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti felici: in arrivo un secondo bebè

Luca-Zingaretti-Luisa-RanieriLuisa Ranieri e Luca Zingaretti felici: nuovamente genitori

Solo tre anni fa, la bella Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, l’amato Commissario Montalbano, pronunciavano il loro sì nella cornice di Donnafugata. Il coronamento di un vero e proprio sogno d’amore. La coppia aveva deciso di sposarsi per tutelare la figlia Emma, che ora ha poco più di tre anni. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si mostrano da sempre innamoratissimi e molto felici. Sono belli, di talento e genitori amorevoli per la loro piccola. E, nei prossimi mesi, questa coppia del cinema italiano riceverà un’altra bellissima sorpresa. Infatti, proprio queste ore è arrivata la conferma di una notizia che era già nell’aria da un po’ di tempo e che riguarda Luisa Ranieri. La donna è incinta, è al quinto mese di gravidanza e anche questa volta metterà al mondo una bambina. L’attrice ha confessato che la sua non è stata una gravidanza cercata ma è comunque molto felice.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori per la seconda volta

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti avrebbero concepito la bambina in un loro ultimo viaggio a Londra. L’attrice ha recentemente confessato in delle interviste per Io Donna e Vanity Fair di avere i pensieri altrove, non pensava ad una gravidanza ma non avrebbe mai abortito e questo è un regalo anche per Emma che avrà una sorellina. L’attrice ha rivelato di come è stato proprio grazie a Luca Zingaretti che lei ha apprezzato l’idea di poter costruire una famiglia e di diventare mamma per dare origine a qualcosa di grande. Il “commissario Montalbano” l’ha guidata in questo percorso e quando è nata Emma lei ha capito di essere pronta, dando origine a un tenero e amorevole quadretto famigliare che ora si allargherà con l’arrivo di un nuovo bebè.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis

Dunque, per il momento non possiamo che fare tanti auguri a Luisa Ranieri e Luca Zingaretti per questo nuovo arrivo speciale.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top