Connect with us

News

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti di nuovo genitori

Luisa-Ranieri-Luca-Zingaretti-Il-Giudice-MeschinoLuisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis: è nata Bianca

Fiocco rosa in casa Montalbano, ops Zingaretti. L’amato attore del piccolo schermo è diventato di nuovo padre: la compagna e collega Luisa Ranieri ha dato alla luce Bianca. Il parto è avvenuto nel totale riserbo, a comunicarlo al mondo intero il tweet di un amico che si è complimentato con la coppia. Per il resto, Luisa e Luca continuano a tacere, mantenendo, come hanno sempre fatto, la massima riservatezza sulla loro vita privata. Del resto anche la gravidanza era stata annunciata con un certo ritardo, quando l’attrice era in dolce attesa di cinque mesi. Zingaretti e la Ranieri hanno già un’altra bambina, Emma, che ha quattro anni.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti al settimo cielo

La seconda cicogna per Luisa Ranieri non è stata cercata, l’attrice ha confessato di non averci pensato dato il raggiungimento dei 40 anni. Ma la piccola è arrivata dopo un viaggio a Londra con il marito Luca Zingaretti e la coppia non poteva che esserne felice. “Sarà un regalo soprattutto per Emma” aveva dichiarato la Ranieri, soddisfatta di poter dare una sorellina alla bambina.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: la storia del loro amore

L’amore tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è nato sul set: i due si sono conosciuti durante le riprese della fiction Cefalonia, nel 2005, e non si sono più lasciati. Nel 2011 è nata la prima bambina della coppia, Emma, mentre l’anno dopo è arrivato il matrimonio.

3 Comments

3 Comments

  1. alessandro fratticci

    6 agosto 2015 at 19:21

    CONGRATULAZIONE e INFINITI AUGURI.

    • giampiera

      19 settembre 2015 at 01:04

      Auguri

  2. giampiera

    19 settembre 2015 at 01:05

    Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top