Connect with us

Gossip

Luisa Corna: “Questa storia di Bossi mi ha rovinato la vita”

Domani in edicola sulla rivista Oggi potremo leggere l’intervista integrale che la cantante Luisa Corna ha rilasciato per dire una volta per tutte la sua verità sulla storia che le ha rovinato la vita dall’11 marzo 2004, quando Umberto Bossi fu colpito da un ictus e lei fu indicata come la donna che era al suo fianco in quel momento. Da allora, dice la Corna, la mia carriera è finita: “Questa storia mi ha rovinato l’esistenza“.

Ecco una parte dell’intervista in cui Luisa dichiara “Umberto Bossi l’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno. Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire è terribile, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai perché credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. coop

    15 novembre 2011 at 23:53

    Mi dispiace per luisa , ma poche ore dopo l’ictus la voce girava già, come quella che prima del medico hanno dovuto aspettare Maroni da Roma (in volo) e decidere il da farsi per evitare lo scandalo. Poi ospedale (Varese) ? quindi Svizzera. Tutto falso ? mmmmhhaaa ….. Una cosa è vera , lei aveva davanti una carriera tipo quella della Ventura questo è certo .

  2. ErminioOttone

    8 giugno 2012 at 02:13

    ma la carriera di cosa ?
    prima usate i politici per farvi lanciare e poi ci sputate sopra? negare tutto pure l’evidenza come no e io sono la regina di francia ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top