Connect with us

Televisione

Luigi pronto a conquistare Federica: la reazione di Alessandro

luigi-alessandro-federicaGrande Fratello, Luigi Tuccillo sempre più vicino a Federica

Una puntata davvero emozionante quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale 5. Grandi protagonisti, ancora una volta, sono stati Lidia Alessandro e Federica che sembrano aver sciolto il triangolo amoroso che ci ha tenuti col fiato sospeso per queste prime settimane nella Casa. Per Lidia non c’è speranze di riaccendere l’amore con Alessandro che, a sua volta, ha dichiarato di volere solo un’amicizia da Federica. Il ragazzo è quindi tornato a tutti gli effetti single, cosa di cui sembra voler approfittare Luigi. Uscito vincitore dalla nomination contro Igor, Luigi ha subito palesato grande soddisfazione ma, soprattutto, felicità in quanto in una sola serata due bellissime fanciulle sono tornate ad essere “sole”.

Luigi pronto a conquistare Federica: la richiesta ad Alessandro

Il primo tentativo di approccio di Luigi è con Mary che ieri ha dovuto salutare Giovanni. La ragazza però sembra poco propensa ad attaccare bottone con lui, così Luigi sposta la sua attenzione sull’esplosiva Federica. Ed è proprio in tarda serata che, trovandosi in giardino, Luigi chiede ad Alessandro se quindi ora può avvicinarsi a lei: “Ale ma quindi ora Federica è libera? Sai perché te lo chiedo, perché lei disse che tu non eri il suo tipo e poi invece ….. Allora siccome ha detto la stessa cosa anche a me…”. Luigi scherza sulla possibilità che quindi Federica possa interessarsi a lui così come in passato è accaduto con Alessandro.

Grande Fratello: un aereo per Lidia e Alessandro e il “piano” di Luigi

Il ragazzo romano, alla domanda di Luigi, è sicuro nel rispondere che ora sì, Federica è Libera. Ciò potrebbe quindi dare il via alle avances del rivale per la bella mora, iniziate già con un tifo sfegatato per il ritorno di fiamma di Alessandro con Lidia che, proprio poche ore fa, hanno ricevuto un messaggio dal cielo da parte dei fan che ancora credono nella loro storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top