Skip to main content

mastrangelo-luigiChi è Luigi Mastrangelo?

Luigi Mastrangelo, ma per tutti Gigi, classe 1975, è tra gli sportivi più famosi ed amati d’Italia. Pallavolista della nazionale, ha raggiunto grandissimi traguardi come il titolo di campione italiano, europeo e medaglie di bronzo e argento alle Olimpiadi. Tutt’ora fa parte della nazionale italiana di pallavolo, nella quale vanta più di trecento presenze. Gigi è però conosciuto da un largo pubblico grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle di qualche anno fa, ma stasera il campione sportivo tornerà in tv e lo farà a Pechino Express, dove indosserà i panni del passeggero misterioso che farà da terzo incomodo alla coppia degli Artisti.

Luigi Mastrangelo: la vita privata

Mastrangelo ha una carriera da far invidia, ma non è da meno la sua vita privata. Sposato da ormai parecchi anni con la sua Vera, ha poi allargato la famiglia con l’arrivo di due figli, un bambino e una bambina.  La vita non è stata sempre troppo semplice però, infatti qualche tempo fa in un’intervista il bel pallavolista ha raccontato quanto sia dura stato dura l’adolescenza a causa della sua altezza, che supera i due metri. Le misure da gigante ancora gli procurano qualche piccolo problemino con i vestiti e le scarpe, che deve farsi fare appositamente su misura. Intanto ricordiamo che quando partecipò a Ballando con le stelle era diventato tra i più desiderati dalle italiane.

Luigi Mastrangelo: stasera a Pechino Express

Godiamoci stasera il graditissimo ritorno di Gigi Mastrangelo sul piccolo schermo. Potremmo vederlo alle prese con autostop, lunghe camminate e altre difficoltà, ma sicuramente il suo fisico atletico gli permetterà di superarle tutte, forse non sarà poi nemmeno una penalità per la coppia degli Artisti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.