Connect with us

Gossip

Luigi “Gigi” Mastrangelo: tra vita privata e l’amore per il lavoro

mastrangelo-luigiChi è Luigi Mastrangelo?

Luigi Mastrangelo, ma per tutti Gigi, classe 1975, è tra gli sportivi più famosi ed amati d’Italia. Pallavolista della nazionale, ha raggiunto grandissimi traguardi come il titolo di campione italiano, europeo e medaglie di bronzo e argento alle Olimpiadi. Tutt’ora fa parte della nazionale italiana di pallavolo, nella quale vanta più di trecento presenze. Gigi è però conosciuto da un largo pubblico grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle di qualche anno fa, ma stasera il campione sportivo tornerà in tv e lo farà a Pechino Express, dove indosserà i panni del passeggero misterioso che farà da terzo incomodo alla coppia degli Artisti.

Luigi Mastrangelo: la vita privata

Mastrangelo ha una carriera da far invidia, ma non è da meno la sua vita privata. Sposato da ormai parecchi anni con la sua Vera, ha poi allargato la famiglia con l’arrivo di due figli, un bambino e una bambina.  La vita non è stata sempre troppo semplice però, infatti qualche tempo fa in un’intervista il bel pallavolista ha raccontato quanto sia dura stato dura l’adolescenza a causa della sua altezza, che supera i due metri. Le misure da gigante ancora gli procurano qualche piccolo problemino con i vestiti e le scarpe, che deve farsi fare appositamente su misura. Intanto ricordiamo che quando partecipò a Ballando con le stelle era diventato tra i più desiderati dalle italiane.

Luigi Mastrangelo: stasera a Pechino Express

Godiamoci stasera il graditissimo ritorno di Gigi Mastrangelo sul piccolo schermo. Potremmo vederlo alle prese con autostop, lunghe camminate e altre difficoltà, ma sicuramente il suo fisico atletico gli permetterà di superarle tutte, forse non sarà poi nemmeno una penalità per la coppia degli Artisti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top