Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica Valli si svela: la confessione su Beatrice e Rossella

beatrice-ludovica-valli-rossella-intellicatoUomini e Donne, Ludovica si svela: un percorso diverso dalla sorella Beatrice

Ci ha messo davvero poco a mettersi in evidenza la bella Ludovica Valli, nuova tronista di Uomini e Donne. Totalmente diversa dalla più nota sorella Beatrice, che corteggiò e conquistò Marco Fantini (che ieri ha tuttavia confessato di vivere un periodo molto particolare), Ludovica è subito apparsa a tutti una ragazza decisa e ribelle, pronta a mettersi sempre in gioco. Così è capitato con Uomini e Donne, un percorso che tuttavia, come confessa al settimanale Vip, è ben sicura sarà totalmente diverso da quello della sorella: “Lei è una persona totalmente diversa da me, a cominciare dal carattere, e a Uomini e Donne i nostri sono due percorsi differenti: io sono una tronista mentre lei era una corteggiatrice, quindi anche ruoli opposti“.

Ludovica Valli tronista: la confessione su Rossella Intellicato

Diverse in tutto e per tutto ma con lo stesso obiettivo: trovare l’amore. Ma le diversità non ci sono soltanto con la sorella Beatrice, ma anche con l’altra tronista: Rossella Intellicato. Abbiamo notato già in più di un’occasione che le due “colleghe” non sono proprio affini, tanto che sono già volate parole dure tra loro; nel corso dell’intervista Ludovica però non si sbilancia troppo e svela che è ancora troppo presto per capire se ci sono punti in comune con l’ex gieffina – Anche se, e credo che anche il pubblico lo noti, siamo il bianco e il nero. A partire dall’aspetto fisico, dell’età, dal carattere, dai modi e da tutto il resto – conclude. È quindi ben chiaro che Rossella e Beatrice hanno un elemento in comune per Ludovica: entrambe sono molto diverse da lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top