Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica Valli si è rifatta il naso? La verità dell’ex tronista

ludovica valli nasoUomini e Donne, la verità sul naso di Ludovica.

Si sa, dopo che si va in televisione tutti i riflettori sono puntati su di te. Di questo se ne sta rendendo conto Ludovica Valli che, da quando è stata tronista a Uomini e Donne, non vive più un giorno senza ricevere una critica nei suoi confronti. Non solo per la sua vita privata e l’amore, per ora finito, con Fabio Ferrara, ma anche per il suo aspetto fisico. La ragazza non ha avuto problemi ad ammettere che si è rifatta il décolléte per motivi di salute, ma ora sorge una nuova domanda nel mondo virtuale. Ludovica Valli si è rifatta il naso? Ora arriva la risposta della diretta interessata.

Ludovica Valli risponde alle critiche.

Sono diverse le persone convinte che Ludovica Valli si sia rifatta il naso. In molti, addirittura, cercano di trovare delle differenze paragonando foto vecchie con quelle più recenti della ragazza. Per giorni Ludovica è rimasta in silenzio ed il suo sembrava essere il tipico silenzio assenso, ma ora arriva celere la sua smentita. Con una risposta su Instagram, infatti, Ludovica afferma che: “Ma ragazze ma siete normali? Il mio naso è sempre stato così! Vi state facendo dei film tutti vostri. Incredibile! Siete assurde!”, parole che non lasciano il minimo dubbio. La Valli ha smentito i numerosi rumors che la volevano come protagonista di un nuovo intervento estetico ed ha messo a tacere tutte le malelingue. Nonostante questo, c’è chi continua ad infierire e si domanda se Ludovica abbia fatto un ritocchino alle labbra.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: il gesto social.

Per quanto riguarda la vita privata di Ludovica Valli, di recente c’è stato un riavvicinamento social tra lei e Fabio Ferrara che fa ben sperare. I fan dei Ferravalli credono nel loro amore e non vogliono darsi per vinti, certi che tutto si risolverà ed i due torneranno ad essere una coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top