Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica Valli rompe il silenzio: ecco perché si è rifatta

ludovica valliLudovica Valli rifatta: il vero perché lascia senza parole

Una foto spuntata ieri ha lasciato tutti senza parole: anche Ludovica Valli ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica e aumentare il décolleté. E se l’immagine in questione non bastasse, ora è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a confermare la decisione; ma non è tutto, perché di fronte ai tantissimi commenti dei fan, positivi e non, e ai dubbi di questi Ludovica rompe il silenzio e dà la sua spiegazione che non è tuttavia quella che tutti si aspettavano e che allarma i suoi fan.

Ludovica Valli rompe il silenzio: dietro l’intervento un grave perchè

“Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso – esordisce così Ludovica Valli rispondendo su Instagram a chi le chiede il perchè del suo décolleté rifatto, un perché che allarma – Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita”. Ma arriva poco dopo la dichiarazione che preoccupa tutti.

Ludovica Valli, problemi fisici per l’ex tronista: la confessione

Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!” dichiara Ludovica, svelando che dietro l’intervento c’è non una voglia di migliorare il suo aspetto, ma un problema fisico; cosa sarà accaduto all’ex tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top