Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica Valli ha scelto Fabio: la reazione di Rossella Intellicato

ludovica-fabio-rossella-intellicatoUomini e Donne, la scelta di Ludovica: la reazione di Rossella Intellicato

Il romanticismo l’ha fatta da padrone nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Acclamata a gran voce e con non poche polemiche, la scelta di Ludovica Valli ha commosso molti fan dello show condotto da Maria De Filippi, ma il pensiero di alcuni è però volato al contempo a colei che in buona parte ha vissuto questo percorso al suo fianco: Rossella Intellicato. Nel video che ha riassunto il percorso di Fabio e Ludovica, l’ex tronista, che ha abbandonato il trono dopo l’ennesimo litigio con Tina Cipollari, non sono mancati i momenti in cui Fabio si è avvicinato a lei, tanto che in molti si sono chiesti se, nel caso fosse rimasta, il corteggiatore non avesse alla fine scelto di corteggiare proprio la Intellicato.

Rossella Intellicato: le parole dopo la scelta di Ludovica e Fabio

È questa l’ipotesi che qualcuno, guardando la scelta di Ludovica, lancia sul profilo Instagram di Rossella Intellicato che tuttavia non si sbottona su Ludovica né su Fabio, anzi dichiara: “Ragazzi ho lasciato il trono da tre mesi, ho una vita meravigliosa e sono felice così“. Non mancano però, proprio in collegamento alla Valli, dure critiche per Rossella e per uno dei suoi ultimi scatti che la vede in intimo per uno shooting.

Rossella come Ludovica? Critiche per la Intellicato

I fan del programma hanno in breve portato alla mente i momenti di duro scontro tra le due ex troniste soprattutto per le critiche di Rossella nei confronti di Ludovica e delle sue foto sempre troppo “spogliate”, ed ecco perché vedere la Intellicato così come Ludovica ha acceso le polemiche di molti che l’hanno accusata di “criticare bene e razzolare male”. Non è così mancato il chiarimento di Rossella che ha spiegato: Io criticavo il finto vittimismo!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top