Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica Valli, fan delusi: l’avvistamento e le parole di Manuel

manuel-vallicella-ludovica-valliUomini e Donne, Fabio e Ludovica ancora divisi: l’avvistamento

Come stanno vivendo questi primi giorni da coppia la bella Ludovica Valli e la sua scelta Fabio Ferrara? Davvero difficile a dirsi visto che gli indizi sono davvero pochi. Subito dopo la scelta, i due piccioncini erano stati avvistati a Caserta, citta natale di Fabio, cosa molto gradita dai fan della coppia che ha immediatamente immaginato la possibilità che il corteggiatore abbia subito deciso di fare un passo impo0rtante e presentare Ludovica ai suoi genitori. Negli ultimi giorni la situazione sembra però essere cambiata, tanto da allarmare i fan. Se ieri abbiamo infatti scoperto che Fabio è pronto alla sua prima serata che si terrà sabato, anche su Ludovica arrivano news.

Ludovica e Fabio avvistati: le novità dopo la scelta

Alcune fan, come ci segnala il Vicolo delle news, hanno avvistato Ludovica a Bologna assieme a due accompagnatori, probabilmente amici, ma senza Fabio. Stessa sorte per quest’ultimo, avvistato da alcune fan che ne hanno approfittato per fare una foto, ma nulla di più è stato svelato sul suo rapporto con Ludovica. Difficile dire cosa stia accadendo tra i due ma è molto probabile che, dopo i primi giorni trascorsi insieme, la novella coppia abbia deciso di tornare a casa e vivere questi pochi giorni che li dividono dalla messa in onda della scelta – e quindi dal poter vivere liberamente il loro rapporto – separati e senza il diffondersi di nuove indiscrezioni. Sarà davvero così?

Manuel Vallicella dopo la scelta: l’ultimo messaggio

Intanto sul web Manule Vallicella continua, seppur discretamente, a far sentire la sua voce. La delusione per la scelta di Ludovica sembra essere ancora cocente – visto che nell’ultima esterna aveva anche dichiarato di essere vicino all’innamoramento – così come dimostra l’ultimo messaggio postato su Instagram –  “Guardare avanti” – e contornato da uno sguardo velato di malinconia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top