Connect with us

Temptation Island

Ludovica Valli e Georgette prima di Temptation: inediti retroscena

georgette polizzi e ludovica valliGerogette Polizzi svela la verità sul rapporto con Ludovica Valli

Coincidenza o meno, per molti telespettatori di Temptation Island è stata una sorpresa scoprire che due delle fidanzate, Georgette Polizzi e Ludovica Valli, si conoscessero già prima della partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia. Sono in tanti, infatti, ancora a chiedersi come le due note protagonista si siano conosciute e quale fosse il loro rapporto prima di Temptation Island e, finalmente, a chiarirlo è proprio Georgette. “Si diciamo che conoscevo Ludovica. Lei acquistava i miei capi in un noto negozio di Modena e postava continuamente foto indossandoli – svela la stilista in un’intervista al Vicolo delle News, al quale svela – Da li è nata la mia curiosità nei confronti di questa ragazza e le ho scritto. Ci siamo scritte, e lei mi riempiva di complimenti per quello che facevo e manifestava spesso la sua stima per la mia determinazione, cosi abbiamo deciso di incontrarci a Milano marittima“.

Georgette e Ludovica prima di Temptation Island: il successo di Grime Out

Georgette Polizzi, che ha inoltre svelato quanto il rapporto con Davide sia cambiato dopo Temptation Island, continua a spiegare cosa sia accaduto con Ludovica e confessa: “Da li è nato un rapporto più telefonico che altro, ogni tanto ci si scriveva per un semplice saluto, fino a quando mi chiama per dirmi che voleva fare un’esperienza a Formentera e se potevo aiutarla a cercare lavoro – ed ecco partire da qui l’avventura della Valli di cui si è tanto parlato a Uomini e Donne – A Formentera fornivo un negozio molto bello, e cosi l’ho messa in contatto con il titolare per poterle permettere di fare la stagione li. Ha iniziato a lavorare, e magicamente il riordino dei capi grime out cresceva in modo assurdo“.

Ludovica Valli a Formentera: le rivelazioni di Georgette

Ludovica Valli ha avuto il merito di aver dato ancora più successo al brand della Polizzi che, infatti, svela: “Ho deciso cosi insieme al mio fidanzato di andare a trovarla e abbiamo trascorso alcuni giorni insieme – e conclude proprio sul’incontro a Temptation Island – Ci siamo poi riviste un altro paio di volte fino all’esperienza di Temptation Island, alla quale non sapevo avrebbe partecipato. A lei devo molto, perché ha dato una spinta al mio brand notevole“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top